No. Si può solo editarlo.Giuseppe Cree ha scritto:doppio, scusate.
c'è modo di cancellare un messaggio inviato per errore?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
No. Si può solo editarlo.Giuseppe Cree ha scritto:doppio, scusate.
c'è modo di cancellare un messaggio inviato per errore?
Sinceramente per una torcia del genere in quella confezione con fondina e filtro a meno di 90 euro non mi sembrano un prezzo esagerato. Anche se il progetto è datato resta una torcia, secondo me, appetibile per l'acquisto per i pregi sottolineati in precedenza. Io ho ancora delle torce con XM-L e me le tengo strette. Non mi interessa se tirano meno di quelle attuali. Il tipo di Led per me non ha valore rilevante rispetto ad altre cose che ritengo essenziali.Giuseppe Cree ha scritto: la m22 era ben riuscita, anche se ai tempi (5-6 anni fa) preferivo la thrunite tn11 che di se aveva il firefly.
questa è una 22 restyling, imho per quanto investito in progettazione e sviluppo il prezzo dovrebbe esser inferiore (non mi riferisco al kit ma alla torcia in se)
una c8 moddata senza esagerare, per prestazioni gli ha sempre dato la paga.
per compattezza e tiro son rimasto stupito dalla dn35, mentre ste olight (o la thrunite tn11) non hanno mai fatto gridare al miracolo per dimensioni-prestazioni-prezzo.
venduta in kit con comando remoto e staffa la consiglierei per chi non ha molte torce e ne volesse una dedicata alle armi lunghe (per la robustezza e il cambio livelli diverso dallo swicht sul tailcap.) per qualunque altro uso non mi verrebbe di suggerirla e per il mio uso sulle carabine mi avanzano le c8 di qualche anno fa e che oggi gradirebbero un altro led.
l'host in se è riuscitissimo e sempre valido, ma cosa porta a sceglierla o consigliarla rispetto ad altri prodotti?
io magari non riesco a vedere certi aspetti, non voglio far polemica o denigrare un marchio inutilmente (apprezzo, ho avuto ed ho torce della olight) ma capir cosa rende questo modello preferibile o addirittura competitivo.
p.s. mi par ovvio che parlando di una c8 si parla di un prodotto comunque economico e di tutt'altra fascia, ma tal paragoni si faceva svariati anni fa e imho rimangon validi visto che si parla di corpi vecchi con led aggiornati.
In effetti da tre potevano passare a quattro livelli con uno basso da 1 o 2 lumen. Essendo un upgrade della M22 hanno lasciato gli stessi tre livelli più lo strobo.alex74 ha scritto:grazie per la bella recensione![]()
mi piace molto anche a me questa torcia anche se non recentissima e anche io avrei visto bene un livello più basso dei 20 lumen
inoltre trovo molto buona la forma con le alette per dissipare il calore e è bello il bezel in acciaio bello massiccio
se si deve usare poi la torcia in inverno con i guanti il grosso pulsante del tailcap può tornare utile che ne dici?
forse mi esprimo male, non ho mai detto che ha un prezzo esagerato, ma dal basso delle poche torce che mi son passate per mano non mi pare granchè concorrenziale.ro.ma. ha scritto:Giuseppe Cree ha scritto:
Se vi interessa in seguito sarei contento di parlare della recensione o della torcia.
Grazie
Grazie Dodo completamente d'accordo.dodo ha scritto:Complimenti Roberto, come al solito hai redatto una gran bella recensione per una delle migliori torce tattiche in circolazione. Ho la version M22 e, al contrario di alcuni che mi hanno preceduto, ritengo sia veramente ben riuscita. Non paragonabile alla onesta e molto diffusa C8. Vorrei infatti trovare una C8 di serie con una regolazione, una interfaccia utente e una linea accessori paragonabile.
Ciao