Grazie a nome di tutti per aver chiarito cosa è successo sia con Budda che con Giancarlo.Alien ha scritto:Io sono stato sempre un po' più attento alla gestione del mercatino in quanto ci sono in ballo soldi e non solo "chiacchere" come nel resto del forum e ci tengo che le regole vengano rispettate.
Se però mi dite che volete un mercatino senza regole, per me è tanto di guadagnato, mi risparmio di controllare gli annunci, richiamare gli utenti e fare la parte del cattivo che proprio non mi piace. Non sono uno di quelli che si crogiolano perchè hanno potere sugli utenti su un forum, per me più il forum si automantiene in equilibrio civile e meglio è
Tornando alla mia riflessione riguardo le regole: Le regole SERVONO come in qualsiasi altro forum, forse nella frase che ho scritto sono stato molto generico ma mi riferivo principalmente alle regole del mercatino dove alcune le vedo troppo restrittive e penso che bisognerebbe aprire un post a parte e parlarne insieme con "tutti" gli utenti.
Purtroppo anche io ci sono poco ultimamente sul forum, e da fastidio anche a me riuscire ogni tanto allo scoperto soprattutto quando succedono queste vicissitudini.
Io Alien ti ho sempre stimato come Amministratore e non sto leccando il c**o (questo vorrei sottolinearlo),da quando è deceduto il vecchio forum ti sei preso la responsabilità di portare avanti questa bellissima comunità, immagino che certe volte come adesso sia stressante stare dietro a certe discussioni.
Restiamo uniti.