Per svita/avvita intendi quello che fa in questo video http://www.youtube.com/watch?v=K_85Q6Mc ... re=relatedmefistofele86 ha scritto:In pratica per selezionare un livello devi svitare e riavvitare la testa della torcia (di una frazione di giro). Tramite questo comando cicli tra i cinque livelli. Per me è molto scomoda perchè se sono al livello massimo e voglio passare ad un livello più basso devo prima ciclarmi gli altri livelli. In questa torcia ti becchi anche lo strobo..r3venge ha scritto: @mefistofele - l UI cosa è? perchè dici che è scomoda? io non ho mica capito come funziona sai?!
Questa interfaccia l'ho avuta sulla M20 warrior e non la usavo mai per la scomodità.
Comunque dipende anche da come usi la torcia. Magari la lasci sempre al massimo e quindi non avrai particolari problemi con nessuna UI. Personalmente sia al chiuso che all'aperto smanetto parecchio coi livelli. Ho bisogno quasi sempre di avere facile accesso al livello MAX ed ad un livello medio. A tarda sera uso molto il livello ultra basso.
dal minuto 5.55 in poi, oppure se avvito sale la potenza e se svito scende?