Torcia per uso casalingo.
- alfapad
Re: Torcia per uso casalingo.
Si ma l' esperto sa anche cosa è meglio per quella situazione 

Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari
- Budda
lasciate perdere le torce da blackout. Vanno bene per 10 minuti, se il blackout è di quelli apocalittico/fantozziano siete fregati.
Per come l'hai messa tu le uniche torce annesse vanno con AA, almeno 2 per fornire un'adeguato runtime.
La sfida se la giocano 47 e Fenix, e la vince 47 a mani basse.
Puoi valutare la sunwayman che funziona benissimo anche con le alkaline, per non parlare delle ultimate lithium
Obbligatorio l'headband fenix e un diffusore.
Per come l'hai messa tu le uniche torce annesse vanno con AA, almeno 2 per fornire un'adeguato runtime.
La sfida se la giocano 47 e Fenix, e la vince 47 a mani basse.
Puoi valutare la sunwayman che funziona benissimo anche con le alkaline, per non parlare delle ultimate lithium
Obbligatorio l'headband fenix e un diffusore.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- Alien
e la tk50?
non ho ben chiaro quanto possa essere grande, però ha i pulsanti per l'accensione e la selezione dei livelli separati quindi non dovrebbe essere difficile da usare e le batterie assicurano un'autonomia praticamente infinita.
non ho ben chiaro quanto possa essere grande, però ha i pulsanti per l'accensione e la selezione dei livelli separati quindi non dovrebbe essere difficile da usare e le batterie assicurano un'autonomia praticamente infinita.
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
- alessior100
Te la volevo consigliare all'inizio ma poi l'ho esclusa per via del suo fascio luminoso, praticamente ha solo lo spot centrale, è una torcia da "stambecchi"!Alien ha scritto:e la tk50?
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS
- Alien
ah, ecco.alessior100 ha scritto:Te la volevo consigliare all'inizio ma poi l'ho esclusa per via del suo fascio luminoso, praticamente ha solo lo spot centrale, è una torcia da "stambecchi"!Alien ha scritto:e la tk50?
Peccato però. Magari con un bel diffusore piazzato davanti...
Credo che dovrò dirottare su una LD15.
@Budda
Non ho capito a quale 47 ti riferissi.
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
- alessior100
Invece una bella Fenix LD40? alimentazione con 4 AA, sarebbe perfetta!
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS
- Budda
foursevens AA^2.
Anche la LD40 potrebbe essere una scelta valida.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- rfsnk
Budda ha scritto:foursevens AA^2.
te la consiglio pure io, l'ho comprata da thomas, viene fornita con un bel po di accessori, è molto stabile in tailstand, e grazie al led xpg ha un fascio molto fllod che illumina perfettamente una stanza. L'unica pecca è che ha lo strobo, e il moonlight mode. Magari qualcosa con solo due livelli sarebbe stato piu indicato
my flashlights: maglite solitaire, fenix e01, fenixld15, zebralight h51, ledwave xp11, jetbeam jet I pro v3.0 r2, olight I15, fenix p3d, walther tactical, olight t15, 4sevens 2aa, olight m20 warrior, armytek predator, thrunite catapult v2 XM-L
- Budda
Guarda che il moonlight è un altro motivo per prendere la 47 e non la fenix
Purtroppo lo strobo ce l'hanno entrambe

Purtroppo lo strobo ce l'hanno entrambe

- auster07
Anch'io ti consiglio la Zebralight. Sono un felice possessore della 501 alimentata da una AA o anche 14500 litio. Illumina tranquillamente una stanza di medie dimensioni e la batteria dura circa 1 ora.
Saluti.

Saluti.