dr.toto ha scritto:
Se utilizzata alla massima velocità in pista ( 407 Km. orari )
Mi disp Doc ma qui ti devo correggere: la nuova Bugatti Vayron supera di molto i 430

Dovrebbe essere sui 437/439kmh....
L'ho visto su Top Gear...

FINE OT
dr.toto ha scritto:
Pulsar ha scritto:dr.toto ha scritto:
Mi disp Doc ma qui ti devo correggere: la nuova Bugatti Vayron supera di molto i 430![]()
![]()
![]()
Dovrebbe essere sui 437/439kmh....
L'ho visto su Top Gear...![]()
FINE OT
Capisco il tuo discorso. Alcune torce sono figlie di una tendenza ormai diffusa (con molti estimatori tra gli appassionati) e cioè quella di fare modelli con livelli sovradimensionati rispetto alla reale possibilità della torcia di mantenerli nel tempo. Insomma, è come voler far girare un motore al limite dei giri sapendo a priori che non potrà durare tanto tempo. Tuttavia a mio parere una non è una cosa così sbagliata se l'utente finale è sufficientemente esperto nel capire quando è ora di fermarsi. Può invece diventare un problema quando le torce "estreme" finiscono nelle mani di chi non è abbastanza pratico e non sa a quali rischi può andare incontro (ivi compresi quelli relativi alle batterie). Fortunatamente esistono alcuni modelli in grado di garantire automaticamente dopo un tempo prestabilito il passaggio a livelli luminosi inferiori e più affidabili. Alla fine dipende sempre da quello che uno preferisce. D'altra parte a fame di lumens non ha mai fine...Renus ha scritto:questa raccomandazione rende questa torcia inutile ai miei occhi....Dreammachine ha scritto:...
Running on High for long time is not recommended...
non capisco, fate una torcia nuova....progettatela in modo da poterla fruttare al meglio
Renus ha scritto:scusatemi...
intendo dire che, al momento di tirare fuori un modello nuovo, potrebbero fare in modo di costruirlo per essere sfruttato al meglio: mattiamo il caso si abbia bisogno dei 2000 lumen per un lungo periodo....come si fa?
è questo quello che intendo dire....
anche questo è vero....Hombregti ha scritto:Renus ha scritto:scusatemi...
intendo dire che, al momento di tirare fuori un modello nuovo, potrebbero fare in modo di costruirlo per essere sfruttato al meglio: mattiamo il caso si abbia bisogno dei 2000 lumen per un lungo periodo....come si fa?
è questo quello che intendo dire....
Si comprano torcie come la tk70...non di sicuro una sky o una dry....almeno c'è l'affidabilità..
fosse stato simile a quello della 3x sarebbe già stata miaRenus ha scritto: anche questo è vero....
anche se il prezzo di questa skyray non è proprio bassissimo....