TopEquipment ha scritto:Tutte le teste delle trunite ballano leggermente se svitate.
Il problema potrebbe essere imputabile alle batterie che usi. per caso usi batterie ricaricabili senza polo positivo sporgente?
Non è necessario svitare la testa di 1/4 di giro ma basta 1/8 di giro. Se la sviti troppo non permettei più il corretto contatto tra i poli.
Soluzioni:
Controlla e pulisci i contatti
Usa solo batterie con polo sporgente!
Controlla che la ghiera che blocca lo switch sia correttamente serrata.
Non eccedere nella lubrificazione delle filettature. Se hai messo troppo lubrificante e questo è di tipo NON conduttivo è normale che ti fa difetto quando la sviti per passare alla modalità minima!
Se il problema non si risolve portamela e la controllo. se non è una cosa che posso risolvere io deve anadare in assistenza!
Ciao
Grazie per la disponibilità:-)
allora diciamo che, quando è completamente serrata non da nessun problema, se gli faccio un quarto o un ottavo di giro, traballa un po ma si spegne. Il problema è indifferente sia se uso batteria col polo piatto, che con il polo sporgente. Ho notato pero, che se svito la testa di un giro e mezzo, (naturalmente traballa molto di piu) la torcia passa al mimino, ma il problema non si presenta minimaente, anche se la agito un bel po. BOOOOOH.
pomeriggio provo a controllare la gheira dello switch e pulisco di nuovo i contatti, poi vi faccio sapere