EagleTac m3c4 1x xm-l
- Hombregti
Re: EagleTac m3c4 1x xm-l
Un consiglio che ti do è quello di montare il tailcap con clicky (che è in dotazione) perchè come segnalato da Hakyru,lasciando solo l'accensione tramite ghiera magnetica ti ciuccia le batterie lo stesso anche se spenta.
Io l'ho cambiato subito....è anche più bella...
melior una facula hodie et cras
- Dan-Hilo89
Grazie hombre!lo faro sicuramente cosi diventa una m25c4Hombregti ha scritto:Un consiglio che ti do è quello di montare il tailcap con clicky (che è in dotazione) perchè come segnalato da Hakyru,lasciando solo l'accensione tramite ghiera magnetica ti ciuccia le batterie lo stesso anche se spenta.

Nulla è Reale - Tutto è lecito
- Dan-Hilo89
ragazzuoli 2 settimane e il mostro arriva tra le mie mani!ma secondo voi i filtri colorati potrebbero tornare utili?

- mefistofele86
Se è previsto un filtro diffusore, prendilo che ti tornerà utilissimo. La M3C4 ha una notevole gittata. Col filtro diffusore potrai modificare il fascio ed avere una bella luce diffusa, adatta per illuminare benissimo vaste aree a distanza ravvicinata 
I filtri colorari.. beh, dipende da cosa devi farci. Come utente normale non ne sento il bisogno.

I filtri colorari.. beh, dipende da cosa devi farci. Come utente normale non ne sento il bisogno.
:)
- Dan-Hilo89
grazie mefi!mefistofele86 ha scritto:Se è previsto un filtro diffusore, prendilo che ti tornerà utilissimo. La M3C4 ha una notevole gittata. Col filtro diffusore potrai modificare il fascio ed avere una bella luce diffusa, adatta per illuminare benissimo vaste aree a distanza ravvicinata

- Dan-Hilo89

- mefistofele86
Non è che intendi la versione con triplo led xr-e R2? Mi sorge il dubbio poichè la versione con triplo xp-g R5 produce intorno ai 18.000 luxDan-Hilo89 ha scritto:ragazzi vo ho rotto talmente tanto con la xm-l,ke alla fine prendo la versione con 3 led r5...ho cambiato idea perchè prima di tutto la ho trovata a un buon prezzo,poi guardando alcune recensioni mi soddisfa di piu la sua illuminazione ampia ma con 28000lux credo che 250-270 metri li faccia tranquillamente e per quello che ne devo fare io(escursioni e guardare nei campi le bestie davanti a casa) ne avanza anche! x il throw comprero poi una catapult o la v40cs!
faccio bene secondo voi?

Secondo me la versione con singolo XM-L è la più affascinante, potente e con ottimo tiro.
- Dan-Hilo89
in recensione di cpf la dava x qll cifra...buhhh....vedro il budgetmefistofele86 ha scritto:Non è che intendi la versione con triplo led xr-e R2? Mi sorge il dubbio poichè la versione con triplo xp-g R5 produce intorno ai 18.000 luxDan-Hilo89 ha scritto:ragazzi vo ho rotto talmente tanto con la xm-l,ke alla fine prendo la versione con 3 led r5...ho cambiato idea perchè prima di tutto la ho trovata a un buon prezzo,poi guardando alcune recensioni mi soddisfa di piu la sua illuminazione ampia ma con 28000lux credo che 250-270 metri li faccia tranquillamente e per quello che ne devo fare io(escursioni e guardare nei campi le bestie davanti a casa) ne avanza anche! x il throw comprero poi una catapult o la v40cs!
faccio bene secondo voi?
![]()
Secondo me la versione con singolo XM-L è la più affascinante, potente e con ottimo tiro.

- mefistofele86
Il mio consiglio è di spendere qualche decina di euro in più e di fare l'acquisto "giusto". Inoltre se hai una thrower, è semplice allargare il fascio con un filtro mentre fare il contrario è difficile e macchinoso, insomma, non si fa.
- Hombregti
pensavo di vendere la mia triplo xml....se ti interessa contattami via pm...é praticamente nuova..
Ultima modifica di Hombregti il 30/10/2011, 22:45, modificato 1 volta in totale.
melior una facula hodie et cras