Klarus,Jetbeam,Lumintop o Thrunite? That is the question...
- dorgabri
Re: Klarus,Jetbeam,Lumintop o Thrunite? That is the question
La BC40 è un'ottima torcia a prezzo interessante, peccato per il design che a me poco piace...
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
- Dan-Hilo89
non so voi ma io andrei sulla fenix tk35 ha ottimo spill un ottimo spot è compatta ha una bella varita di luce e di autonomia a 140 m è ancora un faretto!

Nulla è Reale - Tutto è lecito
- Dan-Hilo89

-
Grazie per le vostre risposte. Ora sono indeciso tra la jetbeam bc40 e la klarus xt20. Preciso che per me conta solo di acquistare una torcia che funzioni egregiamente con il cavo di accensione remota. Scusate ma è vero che la klarus xt20 non ha memoria? Ho notato che all'estremità del controllo remoto ci sono 2 aree: una ad intermittenza (sempre a 1200 lumens) e l'altra fissa. Soltanto tenendo premuto per alcuni secondi quest'ultima, si può regolare l'intensità. Se decidessi di usare solo questo tasto fisso perchè voglio un'intensità media, dovrò sempre eseguire il settaggio? Vi ringrazio in anticipo
- Dan-Hilo89
Ma le utilizzeresti con il remoto x che applicazione?
comunque la clarus non ha memoria si accende sempre a 1200 lumens poi vari la luminosita con il tasto mode.
comunque la clarus non ha memoria si accende sempre a 1200 lumens poi vari la luminosita con il tasto mode.

-
GrazieDan-Hilo89 ha scritto:Ma le utilizzeresti con il remoto x che applicazione?
-
Confronto diretto Jetbeam bc40 (XM-L) VS Lumintop td15x (XM-L) con tubo estensore per 2x18650? Chi la spunta? Mi vorrei decidere per stasera ... Ce la farò? 

-
- Budda
la TD15X ha un XML molto più spinto e delle batterie più performanti... non vedo la sfida.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- biomeccanoide
Non capisco budda; tutte e due hanno circa la stessa potenza luminosa ed usano le stesse batterie.Budda ha scritto:la TD15X ha un XML molto più spinto e delle batterie più performanti... non vedo la sfida.

Confronto di selfbuilt:tbh50 ha scritto:Confronto diretto Jetbeam bc40 (XM-L) VS Lumintop td15x (XM-L) con tubo estensore per 2x18650? Chi la spunta? Mi vorrei decidere per stasera ... Ce la farò?

La BC40 ha più tiro ma un briciolo meno di potenza.
Io opterei per la Lumintop visto che quando vuoi la puoi usare in versione corta.
Ma dove la devi usare con il remoto?