O-RING.
- Budda
Re: O-RING.
io uso nyogel e o-ring oil, consigliati su cpf
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- Luciaro
Dove e quale prendi di Nyogel?Budda ha scritto:io uso nyogel e o-ring oil, consigliati su cpf
Io ancora non ho capito cosa c'è dentro la mia L4..so solo che è il grasso perfetto..molto poco viscoso..durissimo..sta li da 6 anni..

I am Light Veteran in BLF and Reddit
- Budda
il lubrificante va cambiato ogni 6 mesi.
come nyogel uso quello arrivato ocn la predator
come nyogel uso quello arrivato ocn la predator
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- Luciaro
- Budda
no, ho preso solo l'o-ring oil
- Blux
Ciao Budda.
Se non sbaglio poco tempo fa usavi il Super-Lube consigliato su CPF.
Come mai sei passato all'oring oil(forse intendi Nano-oil?)
Gentilmente potresti dirmi quali differenze hai notato tra il Super-Lube(lo sto utilizzando da poco tempo), il Nyogel 760G e l'oring oil?
Se non sbaglio poco tempo fa usavi il Super-Lube consigliato su CPF.
Come mai sei passato all'oring oil(forse intendi Nano-oil?)
Gentilmente potresti dirmi quali differenze hai notato tra il Super-Lube(lo sto utilizzando da poco tempo), il Nyogel 760G e l'oring oil?
- Budda
ringrazio il cortese sig. Alzheimer per gli scherzi che mi gioca, e Blux per ricordarmi quello che ho detto 
allora, io ho provato il Super-Lube e il nyogel.
Rispetto al silicone classico, che mettevo anche sui filetti per aumentare l'impermeabilità, questi due consentono una miglior scorrevolezza.
Per il resto non trovo niente di... abissale.
Il nyogel visto che è a "siringa da pasticcere" è più semplice da applicare rispetto al super-lube...
ma ha un costo spropositato.

allora, io ho provato il Super-Lube e il nyogel.
Rispetto al silicone classico, che mettevo anche sui filetti per aumentare l'impermeabilità, questi due consentono una miglior scorrevolezza.
Per il resto non trovo niente di... abissale.
Il nyogel visto che è a "siringa da pasticcere" è più semplice da applicare rispetto al super-lube...
ma ha un costo spropositato.
- Blux
Grazie a te per avermi esposto le tue impressioni
Comunque a parte lo scherzo la siringa da pasticcere del Nyogel non mi sembra tanto comoda, visto che con il Super Lube e il lubrificante eagle-tac mi basta utilizzare un pennellino per lubrificare i filetti e gli o-ring in modo perfetto e omogeneo.

Comunque a parte lo scherzo la siringa da pasticcere del Nyogel non mi sembra tanto comoda, visto che con il Super Lube e il lubrificante eagle-tac mi basta utilizzare un pennellino per lubrificare i filetti e gli o-ring in modo perfetto e omogeneo.
- Budda
io uso una pinzetta: stacco l'o-ring dalla torcia, lo appoggio nello scatolino di lubrificante (anche dall'altro lato) e lo rimetto sulla torcia.