[Recesione] YEZL T9 foto e beamshoot
- biomeccanoide
Re: [Recesione] YEZL T9 foto e beamshoot
5 settimane. Di cui più di 2 ferma in Italia.
- dorgabri
Re: YEZL T9
Ho visto che le spedizioni non sono gratis...non ci penso propio a spendere 24 usd di spedizione...biomeccanoide ha scritto:Presa su Aliexpress perchè finita su CQualitygoods.alessior100 ha scritto:Dove l'hai presa? quanto l'hai pagata?
Pagata 26.52 USD incluse spese di spedizione che erano gratuite.
Ora sullo stesso sito ho visto che chiedono 24 USD solo di spedizioni.
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
-
Scusate ma la differenza tra queste due inserzioni???
http://www.aliexpress.com/product-fm/47 ... alers.html
Non ho approfondito ma leggo spedizione gratis
Non ho approfondito ma leggo spedizione gratis
- dorgabri
Aliexpress se non ho capito male fa da tramite ad altri siti, se fate la ricerca sul loro sito escono tante inserzioni con prezzi differenti sulla stessa identica torcia.
Correggetemi se sbaglio...
Per la spedizione è meglio hong kong mail o china post?
-
Ciò spiegherebbe tutto: ordini a loro, loro passano l'ordine a DX o similari e poi parte la spedizione.dorgabri ha scritto:Aliexpress se non ho capito male fa da tramite ad altri siti, se fate la ricerca sul loro sito escono tante inserzioni con prezzi differenti sulla stessa identica torcia.
Però il fatto dei pezzi e del costo spedizione non l'ho capito mica...

- biomeccanoide
Esattamente così. Gira l'ordine a un altro sito o venditore con cui non ti mette però in contatto.dorgabri ha scritto:Aliexpress se non ho capito male fa da tramite ad altri siti, se fate la ricerca sul loro sito escono tante inserzioni con prezzi differenti sulla stessa identica torcia.
Tu paghi Aliexpress tramite un sistema di money transfert che si appoggia anche a Paypal.
Il venditore ti spedisce la merce e Aliexpress paga il venditore dopo che ti è arrivata la merce o in automatico dopo tre mesi senza che tu abbia fatto contestazioni.
Io per la Yezl ho scelto la spedizione da HK ed è arrivata perfetta se non fosse che la tengono ferma in dogana in Italia per un pò. Comunque nel mio caso hanno scritto "gift" e dichiarato 15$ di valore così si è al riparo da dazi ma non dalle lungaggini. In ogni caso sotto i 20€ non si paga nulla qundi io non avrei avuto problemi comunque.
Proprio per il fatto che i venditori variano a seconda del venditore paghi le spedizioni o meno.Torch65 ha scritto:Però il fatto dei pezzi e del costo spedizione non l'ho capito mica...
Sempre alcuni venditori vendono uno stock minimo di pezzi (es. 5) e non vendono il singolo pezzo.
Altri invece come nel nostro caso vendono sia il singolo pezzo ad un prezzo X mentre se ne acquisti svariati pezzi ti fanno lo sconto ma spesso rischi che lo prendano da un altro rivenditore che ti fa pagare le spese.
Quindi devi sempre fare il controllo dopo aver inserito il numero di pezzi(cliccare su calcolatrice).
- dorgabri
Come fai a sapere che per 2 settimane è stata ferma in italia se non hai il tracking?biomeccanoide ha scritto:5 settimane. Di cui più di 2 ferma in Italia.
- biomeccanoide
No no. C'è l'hai il tracking! Te lo comunica Aliexpress quando il venditore spedisce.dorgabri ha scritto:Come fai a sapere che per 2 settimane è stata ferma in italia se non hai il tracking?biomeccanoide ha scritto:5 settimane. Di cui più di 2 ferma in Italia.
Arriva come raccomandata. Per lo meno scegliendo la spedizione da HK a me è andata così.
- dorgabri
Ma perchè mentre vado a fare la registrazione al sito, quando metto il mio cognome con l'apostrofo non lo accetta???
Mi dice: Please enter English characters only
Mi dice: Please enter English characters only
- biomeccanoide
ho avuto lo stesso problema con l'indirizzo e mi sono limitato a scriverlo senza l'accento. Poi però puoi cambiarlo nel profilo.
comunque dava anche problemi con le maiuscole a me. Ma non ti preoccupare il sito funziona bene una volta iscritti.
comunque dava anche problemi con le maiuscole a me. Ma non ti preoccupare il sito funziona bene una volta iscritti.