Tailcap per Fenix TK15
-
Tailcap per Fenix TK15
Ciao amici, purtroppo ho perso il tailcap della mia amata e perfetta TK15, dunque dovrei ricomprarlo. Il fatto è che non so a chi rivolgermi, mi potete aiutare?
Dunque, da alcuni calcoli incrociati il tailcap dovrebbe essere lo stesso sia per la TK12, TK15 perchè il comando remoto per fucile AR102 viene venduto per le torce descritte, mentre l'AR101 viene venduto per la TK10, TK11. Quasi sicuramente sarà uguale a quello della nuova TK21. Comunque al di la di queste valutazione devo comprare il tailcap della mia amata TK15, a chi mi devo rivolgere? Confido nel vostro aiuto.
Dunque, da alcuni calcoli incrociati il tailcap dovrebbe essere lo stesso sia per la TK12, TK15 perchè il comando remoto per fucile AR102 viene venduto per le torce descritte, mentre l'AR101 viene venduto per la TK10, TK11. Quasi sicuramente sarà uguale a quello della nuova TK21. Comunque al di la di queste valutazione devo comprare il tailcap della mia amata TK15, a chi mi devo rivolgere? Confido nel vostro aiuto.
- dr.toto
Re: Tailcap per Fenix TK15
Fossi in te per prima cosa contatterei T.E. e sentirei cosa ti consiglia.
E' molto cortese e preparato sull'argomento e con la sua frequente presenza sul forum lo possiamo considerare "uno dei nostri" e sopratutto parla italiano !
In seconda battuta proverei a contattare direttamente la Fenix.
In terza battuta proverei su CPF per vedere se qualcuno ha distrutto la torcia ma salvato il tailcap.
Altre idee non me ne vengono in mente ma sentiamo il parere di altri utenti.
E' molto cortese e preparato sull'argomento e con la sua frequente presenza sul forum lo possiamo considerare "uno dei nostri" e sopratutto parla italiano !
In seconda battuta proverei a contattare direttamente la Fenix.
In terza battuta proverei su CPF per vedere se qualcuno ha distrutto la torcia ma salvato il tailcap.
Altre idee non me ne vengono in mente ma sentiamo il parere di altri utenti.
La Salute non è altro che quel breve e transitorio periodo che intercorre tra una malattia e l'altra.
- LVV83
Torch,anch'io come Toto ti consiglio di contattare T.E. , sicuramente saprà aiutarti 

-
Grazie amici, ora scrivo con lo smartphone ma già lunedì contatterò T.E.
A pensarci bene sono fiducioso, sarebbe clamoroso non poter reperire ricambi per torce da 75 euro.
A pensarci bene sono fiducioso, sarebbe clamoroso non poter reperire ricambi per torce da 75 euro.
- Davide84
Torch,come hanno già suggerito gli altri amici ti consiglio T.E. se non dovesse averne puoi sempre chiedere a Rob di "thephotonshop" penso che anche lui ne abbia 

Velut Ignis Ardens
-
scusate chi è questo T.E
- Giosko
....è questo:
....ah no no ho sbagliato
.....è un nostro rivenditore di fiducia italiano: TopEquipment 
....ah no no ho sbagliato

- ro.ma.
Giosko ha scritto:....è questo:
....ah no no ho sbagliato.....è un nostro rivenditore di fiducia italiano: TopEquipment

------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------