Led Lenser X21 - Fenix TK 70
-
Re: Led Lenser X21 - Fenix TK 70
Ho provato a spostare le batterie di posizione, il rumore sembra quasi quasi provenga più dalle batterie che dalla testa ora. Possibile?
- alessior100
Veramente fischia anche la mia, e pure parecchio, e solo alla potenza massima. Appena inserite le batterie cariche non si sente niente, ma dopo 30 secondi-1 minuto comincia a fischiare!
Sembrerebbe che il driver, mano a mano che le batterie si scaricano, lavori di più per mantenere la luminosità costante!
Sembrerebbe che il driver, mano a mano che le batterie si scaricano, lavori di più per mantenere la luminosità costante!
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS
-
Questa cosa per me è fastidiosa.alessior100 ha scritto:Veramente fischia anche la mia, e pure parecchio, e solo alla potenza massima. Appena inserite le batterie cariche non si sente niente, ma dopo 30 secondi-1 minuto comincia a fischiare!
- Hombregti
- Renus
anche la mia fischia, anche se non so da cosa dipenda.....l' unica cosa che so dirvi è che quel fischio è abbastanza inquietante, ma ho imparato a farci l' abitudine
per il resto, è un cannone....
a 100 metri illumina a giorno un' area molto ampia, la tinta è più calda di quella led lenser (troppo bluastra) e non soffre di nessun problema di temperatura
può stare più di un' ora in modalità turbo (2200 lumen) senza riscaldare troppo e senza risentirne...non che sia una cosa indispensabile, ma è una caratteristica che tante torce non hanno...
se non fosse per gli ingombri....ma è anche vero che quelle dimensioni servono anche a dissipare meglio...
penso che non ce ne separeremo per tanto tempo
p.s. so che il topic è vecchio, però casualmente ho trovato risposta ad una domanda che mi facevo da tempo, anche se non avevo mai chiesto informazioni quì sul forum

per il resto, è un cannone....
a 100 metri illumina a giorno un' area molto ampia, la tinta è più calda di quella led lenser (troppo bluastra) e non soffre di nessun problema di temperatura
può stare più di un' ora in modalità turbo (2200 lumen) senza riscaldare troppo e senza risentirne...non che sia una cosa indispensabile, ma è una caratteristica che tante torce non hanno...
se non fosse per gli ingombri....ma è anche vero che quelle dimensioni servono anche a dissipare meglio...
penso che non ce ne separeremo per tanto tempo

p.s. so che il topic è vecchio, però casualmente ho trovato risposta ad una domanda che mi facevo da tempo, anche se non avevo mai chiesto informazioni quì sul forum
AceBeam K40M
Armytek Predator Pro 2.5 Warm
Armytek Wizard Pro Warm
Convoy S2+ Dedomed
Fenix PD20
Armytek Wizard Pro Warm
Convoy S2+ Dedomed
Fenix PD20
- alessior100
Che batterie usi? fischia anche quando sono completamente cariche??
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS
- Renus
ciao
si, se non mi sbaglio fischia anche da cariche.....uso le tenergy da 10 ampere
è una specia di fischio o ronzio sommesso, ma non gli ho mai dato tanto peso....
la torcia comunque funziona egregiamente, la si può tenere in moalità turbo per più di un' ora, fino a scaricare le batterie, senza che scenda di livello o che si surriscaldi...
si, se non mi sbaglio fischia anche da cariche.....uso le tenergy da 10 ampere
è una specia di fischio o ronzio sommesso, ma non gli ho mai dato tanto peso....
la torcia comunque funziona egregiamente, la si può tenere in moalità turbo per più di un' ora, fino a scaricare le batterie, senza che scenda di livello o che si surriscaldi...
AceBeam K40M
Armytek Wizard Pro Warm
Convoy S2+ Dedomed
Fenix PD20
Armytek Wizard Pro Warm
Convoy S2+ Dedomed
Fenix PD20
- P.P.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- Renus
grazie p.p. , adesso la questione mi è chiara....
AceBeam K40M
Armytek Wizard Pro Warm
Convoy S2+ Dedomed
Fenix PD20
Armytek Wizard Pro Warm
Convoy S2+ Dedomed
Fenix PD20
- P.P.
Per assurdo la mia King prima fischiava, ora non fischia più... 

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...