Consiglio torcia tattica

Parliamo qui di torce Inc e Led
Giosko

Re: Consiglio torcia tattica

Messaggio da Giosko » 31/08/2013, 12:11

Bella ;) ....anche io prima o poi mi dovrò attrezzare con una lanterna e questa mi piace molto!
Sicuramente lo farai felice con questi regali!!
Però permettimi solo un appunto amichevole.....alla fine non gli hai preso nessuna "vera" torcia led :mrgreen: ...lui sarà contento lo stesso, ma quando gliene farai vedere qualcuna seria che comprerai tu, credo che gli farai venire la voglia :D
Ma per la missione sarà coperto ;) ....magari potrebbe sentire solo la mancanza di "tiro", però se prima non aveva niente già è tanto quello che gli hai preso ;)

BASISCO

Messaggio da BASISCO » 31/08/2013, 13:11

prima aveva una maglite 2 x AA ad incandescenza ...
Riguardo alla scelta , allora per ciò che deve fare sono le migliori poichè per le lunghe distanze hanno dei super fari sotto alle mitragliatrici pesanti e hanno anche un jep dedicata all'illuminazione in distanza " in pratica ha un faro grandicello sul tettuccio al posto di una mitragliatrice .. e quello si che fa luce .... in pratica con le torce che gli ho regalato deve leggere mappe .. illuminare piccole stanze ..segnalazioni.. e penso che meglio di quelle non ce ne siano ...

P.P.

Messaggio da P.P. » 31/08/2013, 13:48

BASISCO ha scritto:1 streamight Sidewinder il nuovo modello più piccolo
Domanda : ha preso la Streamlight Sidewinder Compact II ( seconda versione con uso di CR123A ed anche Stilo AA - Ministilo e Ni-Mh )
o la Prima Versione ( solo uso di CR123A ) ? ( Recensione della Compact II qui : https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... =22&t=5043 ).

Differenze tra la Prima e la Seconda Versione ( notare il punto di attacco della molla a clip ;) ) :

Immagine
Compact Prima Versione ( solo uso di CR123A )

Immagine
Compact Seconda Versione ( Uso di Stilo e Ministilo ( L91, Ni-Mh, Alkaline ) o CR123A )

La Lanterna Streamlight penso di prenderla anche io ;) .
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Giosko

Messaggio da Giosko » 31/08/2013, 13:53

allora è ben attrezzato :D ....d'altronde se le ha scelte lui, saprà quello che gli serve ;)
Io l' ho detto solo perché magari non avrà mai visto in azione una torcia come la Predator e non sa che range di tiro possa avere una torcia così compatta.....ma si vede che non ne ha bisogno :) ....e dalla maglite gli hai fatto fare un bell upgrade!

BASISCO

Messaggio da BASISCO » 31/08/2013, 16:06

Compact II , grazie per le notizie già ne avevo lette moltissime di recensioni " per caso " complimenti per la tua davvero completa bellino il giochino :D , tu hai preso la versione con il led IR o verde ? Io ho scelto l'IR perchè lui ne usa di visori notturni ...

@Giosko
Prima o poi la acquisterò sta Predator !!! avrete proposto la predator per alemno 10000000000000 di volte :P :lol: anche se a me non piace molto ...... sembra una cinesina .. :D

P.P.

Messaggio da P.P. » 31/08/2013, 17:18

@ BASISCO : hai fatto bene a prendere la Compact II ( 2a Versione ) ;) ; piccola com' è questa
EDC mi dà sempre grandi soddisfazioni. Ho preso la versione con led IR ed allestimento " Military "
ove l'accensione avviene sempre dal minimo output ( c'è l'allestimento " Sportman " in cui invece
l'accensione avviene sempre dal massimo output ). Nella Compact II non vanno usate le Li-Ion ma
solo le CR123A primarie usa e getta oltre alle AA Alkaline / Ni-Mh e Lithium L91 primarie.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

BASISCO

Messaggio da BASISCO » 31/08/2013, 19:49

P.P. ha scritto:@ BASISCO : hai fatto bene a prendere la Compact II ( 2a Versione ) ;) ; piccola com' è questa
EDC mi dà sempre grandi soddisfazioni. Ho preso la versione con led IR ed allestimento " Military "
ove l'accensione avviene sempre dal minimo output ( c'è l'allestimento " Sportman " in cui invece
l'accensione avviene sempre dal massimo output ). Nella Compact II non vanno usate le Li-Ion ma
solo le CR123A primarie usa e getta oltre alle AA Alkaline / Ni-Mh e Lithium L91 primarie.
non ti preoccupare l'ho letta tutta la recensione :lol:
Le torce gli arriveranno direttamente a casa ; :( non arrivavano in tempo " cioè prima che partisse da casa mia :P "

Rispondi