Io noto (solo facendo ingrandimento foto) che è un pò spostato a sinistra ma mi sembra una cosa accettabile

Uploaded with ImageShack.us
Infatti è cosa minima, solo che giorni fa mi è passata per le mani una torcia identica (altra tinta) che ho fotografato, confrontando le foto quello era ancora più centrato ma va bene così !dorgabri ha scritto:Ed io che mi lamentavo dei XR-E decentrati di mm. XD
Li il decentramento non esiste!!!
Pegaso ha scritto:Forse, ma comunque è veramente minimale. Visto che la parabola è smo un eventuale decentramento dovrebbe notarsi nel fascio, noti anomalie?
Se posso chiedere ma che torcia è?
Infatti il fascio (almeno nella forma) non ha nulla di anomalo.Giosko ha scritto:Stefano mi sembra davvero una cosa minima...non credo proprio che influisca sul fascio!
Concordo con te! La mia PD35 "verde fiammante" è sempre qui a ricordarmi certe coseGiosko ha scritto:posso dirti che più di qualcuno ha notato che questi XM-L2 hanno una tonalità più calda rispetto ai precedenti xml.....forse quel giallino sarà dovuto a questo!....ma comunque meglio il giallino che il verdastro o bluastro