Avevo la tua stessa configurazione, frontale + PD32 e andando per boschi ho sentito la necessità di un pò più di tiro, ho risolto i miei problemi con la Fenix TK15, al momento però è "superata" come torcia, la Eagletac G25CII che ti hanno consigliato sarebbe l'ideale (ma usa batterie 18650)cecio ha scritto:CUT , ho già una torcia frontale per illuminare dove metto i piedi e una fenix pd32, ma vorrei comprare qualcosa di più potente con un bel tiro
Si ma tante pile AA pesano, per alcuni questo può essere un problema, inoltre la TK75 non usa AA ma 18650.cecio ha scritto:ma che non mi dia problemi con le batterie perché non mi posso permettere di rimanere senza luce in una ricerca, è per quello che valutavo la fenix tk41 perché di pile AA me posso portare dietro quante ne voglio e per la tk 75 ne dovrei comprare almeno 8
Comunque se vuoi rimanere con questo formato oggi ci sono torce AA con ottime prestazioni e che sono anche più maneggevoli di una TK41 (come la Eagletac GX25A3 che ti hanno detto)
Devi valutare tu quanti metri in più ti servono rispetto alla PD32 e se il peso non diventa un problema..TK41= 318 g - 8 Eneloop= 240 g - altre 8 Eneloop di scorta= 240g
Totale 318g+240g+240g= 798
Da tenere conto che comunque il formato 18650 (1 batteria pesa circa 48 g) permette prestazioni eccellenti e runtime elevato.