Ho preso la RC40.
Chiedo per confronto una cosa a chi ha questa torcia oppure l'ha provata.
Come descritto dopo l'imballaggio ho rimosso le capsule di copertura della batteria, ho verificato la carica residua (2 led blu) e poi l'ho messa in carica.
Leggendo sulle istruzioni mi sembrava di aver capito che a carica totale raggiunta i 4 led blu dovrebbero smettere di lampeggiare in successione e restare accesi.
Fatto sta che l'ho lasciata una notte intera ma i led continuano a lampeggiare in successione. Solo staccando la presa di ricarica restano tutti e 4 accesi.
Diciamo che se fosse così non si riesce a capire se é carica se non staccando la presa.
Fatemi avere qualche vostro feedback,
Grazie
Andrea
Fenix rc40, dubbio sulle modalità di ricarica.
-
- ladybug
Re: Fenix rc40, dubbio sulle modalità di ricarica.
Ero curioso di sentire se qualcuno sa qualcosa, ma a quanto pare non sembra un problema conosciuto nel forum... potresti mandare una mail al produttore (dovrebbe essere service@fenixlight.com), a me hanno sempre risposto molto velocemente.
-
Me la sostituiscono.ladybug ha scritto:Ero curioso di sentire se qualcuno sa qualcosa, ma a quanto pare non sembra un problema conosciuto nel forum... potresti mandare una mail al produttore (dovrebbe essere service@fenixlight.com), a me hanno sempre risposto molto velocemente.
Ciao,
Andrea
- ladybug
-
Un particolare ringraziamento per la professionalità dimostrata a David della http://www.powerleds.de/
andrea
andrea
- P.P.
Domanda : sulla RC40 si possono usare delle 18650 Li-Ion a scelta,
piuttosto che il pacco batterie integrato già dalla casa ? Grazie.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...