Sky Ray King: batterie consigliate
-
Re: Sky Ray King: batterie consigliate
il venditore ha scritto flat top. Io non so che dire: non me ne intendo e non posso che fidarmi di ciò che mi dicono, sperando nella competenza di fa del suo core business la vendita di elettronica.
E fidandomi della competenza di chi frequesta questo forum (cosa che in effetti ho fatto: ho comprato la torcia consigliatami e le batterie che mi ha i consigliato tu, poi leggi e rileggi non ci ho capito una mazza: mi scoccia spednere 40$ per batterie che mi arrivano tra un mese e magari manco mi servono!
Cmq ho richiesto al venditore una sua opinione in merito a quanto flat sono le ampmax. Fossi in un ristorante mi avrebbero già sputato nel piatto da quanto ho scassato la m....a. Del resto cosa posso fare?
E fidandomi della competenza di chi frequesta questo forum (cosa che in effetti ho fatto: ho comprato la torcia consigliatami e le batterie che mi ha i consigliato tu, poi leggi e rileggi non ci ho capito una mazza: mi scoccia spednere 40$ per batterie che mi arrivano tra un mese e magari manco mi servono!
Cmq ho richiesto al venditore una sua opinione in merito a quanto flat sono le ampmax. Fossi in un ristorante mi avrebbero già sputato nel piatto da quanto ho scassato la m....a. Del resto cosa posso fare?
- Giosko
Ma se le Ampmax vanno bene ti basta solo annullare il cambiamento.....tanto loro non si devono scocciare delle domande, è il loro mestiere....e poi quel venditore si è anche comportato male con un nostro utente
...però sulle spedizioni sono seri, a parte il fatto che non comunicano il codice tracking e se glielo richiedi ti chiedono 2€
Se proprio ti va male con le batterie che non funzionano le metti sul mercatino e vedrai che le rivendi

Se proprio ti va male con le batterie che non funzionano le metti sul mercatino e vedrai che le rivendi

-
Re: R: Sky Ray King: batterie consigliate
Miiiii! La storia infinita! Adesso mi dicono che la dogana blocca le batterie... a voi risulta??
- P.P.
In teoria non dovrebbe bloccarle... a meno che si riaffacci al vecchia questione che settimane fa si era paventata... :
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... f=3&t=4488 ( ma non credo ).
Se proprio non riesci a farle arrivare ti vendo io 4 batterie

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- Giosko
mi sono arrivate 2 giorni fa 2 batterie Sanyo da HK, prese da fasttech insieme ad una torcetta!...non so se un pacco di sole batterie può essere più soggetto a controllo, ma non credo!
-
ottima notizia! Adesso devo solo aspettare (un mesetto)...
- P.P.

Al più puoi acquistare tre onestissime AW 2200 mAh polo sporgente da
un negozio italiano ( in 3 giorni son a casa tua ) e tenerle per scorta

-
Re: R: Sky Ray King: batterie consigliate
Volentieri, tanto mi serviranno per la spark sd6... un suggerimento sul DOVE comprare mi farebbe comodo...
- P.P.