Torcia "universale"
- Alien
Re: Torcia "universale"
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
-
Certo, solo che quelli li trovo scarsi, sono migliori quelli di plastica rigida dove la batteria si inserisce per due terzi.

Questi in foto sono per la trasformazione a C o D ma il concetto è lo stesso.
-
La Zebralight SC80 (esce nel terzo trimestre di quest' anno) può prendere sia AA che CR123, senza bisogno di adattatori, ma non chiedetemi come fa perchè tutto ciò che so è quello che c'è scritto qui
.

Preon Stealth Black
- alfapad
La surefire saint lo fa già, può mangiare sia le AA che le cr123, ruotandole di 90°. Non prendetemi per un fan boy - ma è l'unico esempio che conosco
Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari
- dr.toto
Ad onor del vero ho la SacredFire NF-007 che è una cinesina di bassa qualità tale da non inserirla nella mia "collezione".
La prerogativa di questa torcetta è di poter funzionare con CR123-RCR123-AA-AAA.
E' in grado di digerire tutte queste batterie grazie alle due lunghe e molto flessibili molle situate una nel tailcap e l'altra sul contatto del positivo.
In effetti funzionano tutte. Risulta lievemente indaginoso centrare bene la piccola AAA. Ma una volta avvitato il taicap le due molle menzionate prima la mantengono fermamente al suo posto senza sbattimenti.
La qualità costruttiva è quella tipica delle cinesine economiche. Da DX.
http://www.dealextreme.com/p/sacredfire ... 123a-20756
La prerogativa di questa torcetta è di poter funzionare con CR123-RCR123-AA-AAA.
E' in grado di digerire tutte queste batterie grazie alle due lunghe e molto flessibili molle situate una nel tailcap e l'altra sul contatto del positivo.
In effetti funzionano tutte. Risulta lievemente indaginoso centrare bene la piccola AAA. Ma una volta avvitato il taicap le due molle menzionate prima la mantengono fermamente al suo posto senza sbattimenti.
La qualità costruttiva è quella tipica delle cinesine economiche. Da DX.
http://www.dealextreme.com/p/sacredfire ... 123a-20756
La Salute non è altro che quel breve e transitorio periodo che intercorre tra una malattia e l'altra.
- Alt_F4
Certo che costa un bottoalfapad ha scritto:La surefire saint lo fa già, può mangiare sia le AA che le cr123, ruotandole di 90°. Non prendetemi per un fan boy - ma è l'unico esempio che conosco