Fenix PD32 Ultimate Edition 740lm NW
- P.P.
Re: Fenix PD32 Ultimate Edition 740lm NW
In effetti son due tasti la cui funzionalità è ben diversa 

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- ladybug
nella PD32 la sensibilià sulla corsa non serve perché la sua funzione è unica... il vero problema è "trovare" agevolmente questo tasto con i guanti e/o al buio... la torcia è perfettamente cilindrica e se il tasto non è fortemente in rilievo lo riesci ad usare agevolmente solo a mani nude (o con guanti sottili)P.P. ha scritto:.. il tasto elettronico che ha bisogno di discreta sensibilità ...
... questa è la mia esperienza sulla E35 e infatti mi interessa il fatto che sulla PD32 le cose possano essere migliori
-
Con guanti grossi tipo sci è difficoltoso agire sul tastino, provato stamattina...ladybug ha scritto:Io uso guanti di pelle o ancora più grossi (tipo guanti da sci)... ti posso chiedere se ti va di fare un test di usabilità con guanti di questo tipo?generalelee ha scritto: Quasi sempre con i guanti di pile,i... il tastino lo uso perfettamente...
Un test brevissimo, della serie "riesco a cambiare modalità"... nulla di più.
Se non puoi, grazie ugualmente.
ah... mi associo a PP alla richiesta della tua opinione sulla torcia
fine delle richieste
Ho fatto un piccola prova ieri sera, paragonata alla PD32 315 lm, la nuova è un mostriciattolo, non è una trhower ma fa tanta tanta luce... Appena ho un po' di tempo faccio qualche foto
- ladybug
grazie 1000...generalelee ha scritto:Con guanti grossi tipo sci è difficoltoso agire sul tastino, provato stamattina...
Ho fatto un piccola prova ieri sera, paragonata alla PD32 315 lm, la nuova è un mostriciattolo, non è una trhower ma fa tanta tanta luce... Appena ho un po' di tempo faccio qualche foto

purtroppo mi hai confermato quello che temevo...

forse tra qualche tempo Fenix tornerà indietro sulla scelta della UI oppure escogiterà qualche altra soluzione...
- P.P.
Secondo me Ladybug essendoci sul mercato una super variegata scelta di
modelli di torcia non tarderai a trovare un quadrone che faccia per te !
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- ladybug
P.P. ha scritto:Secondo me Ladybug essendoci sul mercato una super variegata scelta di