buona sera,
negli ultimi due anni ho scoperto il mondo delle torce a led come non avrei mai immaginato.
ora, anche complice questo stupendo forum, ho imparato molto sull'argomento ma ho un dubbio a cui non riesco a dare spiegazione:
il marchio SureFire gode ancora di una inspiegabile fama e i suoi prodotti hanno prezzi elevatissimi a fronte di prestazioni sulla carta di molto inferiori alla maggior parte delle flashlight di altre marche e ben più economiche; come si spiega? c'è qualche caratteristica che mi sfugge?
premetto di arrivare da una 6P acquistata fortunosamente una decina di anni fa e da una G2 Nitrolon che all'epoca facevano la loro sporca figura ma a quei tempi concorrenza sul mercato non ne avevano.
grazie
marchio SureFire
- gexil
Re: marchio SureFire
Io sono un estimatore delle surefire e ne posseggo una trentina anche di grosso calibro...che dirti. A me affascinano da morire...il tatto, l'aspetto anche delle più vintage e semplici, la quasi totale assenza di elettronica o pad strani sul corpo, l'apparente quanto reale robustezza...ed infine il loro "odore" (per me è profumo) unico ed inconfondibile.
Ciò non toglie che le Surefire sono torce come le "altre"..."altre" che sotto alcuni aspetti sono anche superiori ed all'avanguardia...ma su questo si può scrivere un libro.
Ciò non toglie che le Surefire sono torce come le "altre"..."altre" che sotto alcuni aspetti sono anche superiori ed all'avanguardia...ma su questo si può scrivere un libro.

senza il buio non esisteremmo....
- Patch
Altro che libro... Ricordi questa discussione Gexil?
Aleudine, se cerchi i nostri pareri li trovi Quà:
⌛🏚️🕯️
- gexil
Patch ha scritto:Altro che libro... Ricordi questa discussione Gexil?

senza il buio non esisteremmo....
-
ah la vecchia discussione mi era sfuggita 
ora la leggo tutta d'un fiato
grazie

ora la leggo tutta d'un fiato
grazie
- P.P.
Surefire è un marchio " storico " che ha deciso di restar fedele alla tradizione
inventata si può dire da loro stessi ; ciò decreta dei " pregi e difetti " ( vale
per ogni decisione ).
inventata si può dire da loro stessi ; ciò decreta dei " pregi e difetti " ( vale
per ogni decisione ).
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- Alien
Patch ha scritto: Aleudine, se cerchi i nostri pareri li trovi Quà:
Direi, appunto, che si può continuare lì.
chiudo
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.