thrunite ti thrunite store

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
alex74

thrunite ti thrunite store

Messaggio da alex74 » 25/11/2012, 11:52

ciao a tutti mi piacerebbe comprare una thrunite ti:cosa ne pensate di questa torcia?
l'avrei trovata su ebay.com sul sito thrunite store a $9.99 e free shipping
siccome non ho mai acquistato fuori dall'europa vorrei sapere da voi come funziona il discorso dogana:
si paga sempre e comumque e solo al ritiro della merce?quanto potrebbe essere la cifra da aggiungere a $9.99?
un ringraziamento a tutti coloro sapranno aiutarmi
si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"

Giosko

Re: thrunite ti thrunite store

Messaggio da Giosko » 25/11/2012, 12:40

ne ho comprate 2 da lì e vai tranquillo perché non c è nessuna dogana da pagare ;) anche perché il pacchettino è molto piccolo e poi dichiarano 2-3$ perciò non c è rischio di dazi! Per l' ultima che ho preso e che mi è arrivata in settimana ci sono voluti 20 giorni esatti per arrivarmi, perciò se la prendi ordinala subito perché poi sotto Natale potrebbe esserci qualche ritardo!
A me piace moltissimo come torcetta e fa una bella luce ;) ...l' unica cosa è che bisogna usarla con batterie con il polo negativo bello tosto perché su qualche batteria meno resistente potrebbe causare una leggera infossatura al polo negativo, dato che per andare al livello massimo bisogna stringerla un pò! ma il meccanismo twisty è molto buono e si usa facilmente anche con una mano sola!

Rispondi