SureFire E1B Backup, opinioni e scelta colore

Parliamo qui di torce Inc e Led
stepep

Re: SureFire E1B Backup, opinioni e scelta colore

Messaggio da stepep » 18/06/2012, 21:51

gexil ha scritto:e bravi, bravi...io mi perdo in chiacchiere e voi fate i fatti...vero Hakyru?...tu suggerisci e stepep decolla a testa bassa... ;)

adesso stepep piazza la testa su una delle tue innumerevoli 80 lumens e ci spieghi come l'hai smontata e la reale differenza tra i due modelli. Grazieeeeee
Ancora devo definire l'acquisto, andrà su un corpo vital gear che l'aspetta con ansia, comunque appena arriva vi dico le reali differenze tra la 80 e la 110, promesso ;)
O vieni con una soluzione o fai parte del problema

kar120c

SureFire E1B Backup, opinioni e scelta colore

Messaggio da kar120c » 25/06/2012, 23:35

Allora.....da quando l'ho comprata l'ho usata proprio poco anche se la porto sempre con me. Devo dire e qui ci rimango un po' male visto che da tanto sognavo una SF é che rispetto alla JetBeam IIIM R5 che già possedevo la trovo meno usabile. Forse il corpo un po' troppo liscio, la batteria primaria non ricaricapile e la clip piuttosto fastidiosa......insomma se dovessi perdermi in un bosco di notte vorrei avere con me la Jetbeam!!!
Per chi teme che i 110 lumens siano troppo pochi stia tranquillo poichè ad occhio non vedo quasi differenza con la JB che mi pare con l'R5 la diano per 250 lumen circa

Sent from my BlackBerry 9300 using Tapatalk

fatigus

Messaggio da fatigus » 25/06/2012, 23:42

kar120c ha scritto:Allora.....da quando l'ho comprata l'ho usata proprio poco anche se la porto sempre con me. Devo dire e qui ci rimango un po' male visto che da tanto sognavo una SF é che rispetto alla JetBeam IIIM R5 che già possedevo la trovo meno usabile. Forse il corpo un po' troppo liscio, la batteria primaria non ricaricapile e la clip piuttosto fastidiosa......insomma se dovessi perdermi in un bosco di notte vorrei avere con me la Jetbeam!!!
Per chi teme che i 110 lumens siano troppo pochi stia tranquillo poichè ad occhio non vedo quasi differenza con la JB che mi pare con l'R5 la diano per 250 lumen circa

Sent from my BlackBerry 9300 using Tapatalk
se non sei soddisfatto la puoi vendere nel mercatino :twisted:
credo non durerò tanto :mrgreen:
mettiamo una pietra sopra e andiamo avanti!

kar120c

Messaggio da kar120c » 18/09/2012, 22:02

Ora che la uso sto imparando ad amarla

Rispondi