Comunicazione Jetbeam
- Alt_F4
Re: Comunicazione Jetbeam
http://www.jetbeamlight.com/ShowNews.asp?ID=30
... After we terminate SYSMAX’s global agent license, we will offer this profit to distributors and consumers.....
In sostanza caleranno i prezzi? sono già calati? booh..
... After we terminate SYSMAX’s global agent license, we will offer this profit to distributors and consumers.....
In sostanza caleranno i prezzi? sono già calati? booh..
- Budda
si perché prima della sysmax erano dei galantuomini.1. After JETBeam company directly sell Jetbeam products, Jetbeam will provide easier, more reliable and speedy after-sale service directly to distributors instead of via SYSMAX;
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- P.P.
- Alt_F4
Non l'ho capita...
- fatigus
finalmente affermano che jetbeam e niteye sono prodotte sempre da loro "Jetbeam Shenzhen Electronic Technology Co."
non capisco tutta questa confusione prima jetbeam con un comunicato comunicava che non aveva a che fare con niteye
per poi dichiarare questo
alcuni di noi già sospettavano e alla fine avevamo ragione
adesso più "JETBEAM" pe tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
voglio proprio vedere questo calo di prezzo
non capisco tutta questa confusione prima jetbeam con un comunicato comunicava che non aveva a che fare con niteye

alcuni di noi già sospettavano e alla fine avevamo ragione

mettiamo una pietra sopra e andiamo avanti!
- P.P.
Da quanto ne so Jetbeam non è che desse moltaAlt_F4 ha scritto:Non l'ho capita...
reperibilità od assistenza ai clienti, anzi.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- alby26
a quanto pare quindi sysmax non era proprietaria del marchio ma lo distribuiva soltanto......io avevo sempre capito il contrario mahfatigus ha scritto:finalmente affermano che jetbeam e niteye sono prodotte sempre da loro "Jetbeam Shenzhen Electronic Technology Co."
non capisco tutta questa confusione prima jetbeam con un comunicato comunicava che non aveva a che fare con niteyeper poi dichiarare questo
![]()
![]()
alcuni di noi già sospettavano e alla fine avevamo ragione![]()

- Alt_F4
è per quello che si sono incazzatialby26 ha scritto:a quanto pare quindi sysmax non era proprietaria del marchio ma lo distribuiva soltanto......io avevo sempre capito il contrario mahfatigus ha scritto:finalmente affermano che jetbeam e niteye sono prodotte sempre da loro "Jetbeam Shenzhen Electronic Technology Co."
non capisco tutta questa confusione prima jetbeam con un comunicato comunicava che non aveva a che fare con niteyeper poi dichiarare questo
![]()
![]()
alcuni di noi già sospettavano e alla fine avevamo ragione![]()