mefistofele86 ha scritto:A me fa quest'effetto: o_o
Non mi emoziona
idem...non mi dice nulla

mefistofele86 ha scritto:A me fa quest'effetto: o_o
Non mi emoziona
Quoto, non capisco questo passo in dietro, avranno pile di vecchi XP-E in magazzino e non sapranno che farne... Questo discorso peggiora se consideriamo la nuova E35.biomeccanoide ha scritto:Scusate l'ignoranza ma perchè la fenix si è messa a fare torce proponendo i led XP-E al posto dell'XP-G che dovrebbe essere più nuovo e performante?
Ad esempio la E05 nuova con XP-E ha 27 lm contro i 30 del vecchio modello che montava XP-G.
Mi sfugge qualcosa.
Io ne ho ordinata una per fare un regalo, domani voglio vedere bene come è, cercavo una cosa che fosse economica, per 28 euro non penso che sia stato un cattivo affare.Giosko ha scritto:Stavo seguendo anch' io questa E11 ma non mi ha convinto, perciò come torcetta 1xAA ho scelto la Xtar WK25B!
La sto usando come EDC e mi ci trovo molto bene....te la consiglio
Io ne sono molto soddisfatto....però l' ho pagata solo 16 euro!! anche se l' ho presa da Hong Kong, ma in 19 giorni l' ho ricevuta e senza nessun costo di dogana!stefano ha scritto:Io ne ho ordinata una per fare un regalo, domani voglio vedere bene come è, cercavo una cosa che fosse economica, per 28 euro non penso che sia stato un cattivo affare.Giosko ha scritto:Stavo seguendo anch' io questa E11 ma non mi ha convinto, perciò come torcetta 1xAA ho scelto la Xtar WK25B!
La sto usando come EDC e mi ci trovo molto bene....te la consiglio
Sapevo erano un pò meno mi pare 105 ma penso sono comunque abbastanza per una torcetta cosìGiosko ha scritto:Se non ha i 150 lumens dichiarati credo che ci vada molto vicino e poi mi piace per la tinta calda che ha e inoltre per un tiro inaspettato per una torcetta così!