Pomp92 ha scritto:Ciao gente..
Visto il periodo estivo, i pantaloni corti e le tasche sempre meno spaziose starei cercando una edc AAA o al massimo AA.
Spero sempre in una bella torcetta con nichia 219 ma a quanto pare non sta prendendo molto piede questo led.
Comunque preferirei una neutral o warm.
più CRI = meglio!
Qualche idea? Ovviamente deve essere piccolina e costare poco.
Mi piaceva la maratac aaa (magari quella in rame..) ma ci vorranno due mesi per riceverla e non la fanno neutra se non sbaglio.
Idee?
Tra le AA, potresti fare un pensierino a una Energizer, la Night Strike Compact, la puoi trovare presso la catena Decathlon. Costa sui trenta euri, accetta le AA e le corrispondenti al litio, ha un led bianco da 40 lumen (dichiarati, effettivi non saprei), più led secondari rossi e blu. La suggerisco perché viene venduta insieme a una slitta dotata di clip parzialmente orientabile (solo sul piano verticale, intendo), in modo che tutto l'insieme si possa appendere a una cintura. I dettagli qui:
http://www.energizer.com/lighting-produ ... mpact.aspx.
Neanche questa è un mostro di potenza e, a volerla dire tutta, la mia (che uso con discreta soddisfazione) deve avere il led alquanto decentrato, ma forse è solo il mio esemplare. Però è compatta, i fianchi gommati permettono una presa salda e, dato che non ha una forma perfettamente rotonda, non rotola sulle superfici inclinate come altre.... spero di essserti stato utile!