Esiste una EDC così ???

Parliamo qui di torce Inc e Led
alex74

Re: Esiste una EDC così ???

Messaggio da alex74 » 02/06/2012, 14:44

ciao per quello che ti posso dire io per il momento la mia è alimentata da una primaria cr123 e fà parecchia luce e non ho ancora provato a usare una 16340, però da quello che sò (se dico una cavolata magari qualcuno mi corregga) è vero che la torcia scalda ma in particolar modo se la si usa in modalità turbo
infatti con la 16340 è consigliabile con la massima potenza usarla per non più di 5 minuti
in generale tutte le torcie usate con le ricaricabili scaldano di più essendo a piena carica a 4.2v contro le 3.0v delle primarie e quindi spingono al massimo la torcia
con le primarie scaldano molto meno perchè non raggiunge la potenza max dichiarata e quindi questo problema lo avrai in piccolissima parte
la d25 l'ho acquistata da poco insieme alla sorella più grande g25 e quella avendo una diciamo autoprotezione dopo 200 secondi(dati dichiarati dalla casa)con modalità turbo si abbassa la potenza
di un 20/30% (ora non ricordo il valore preciso)e poi puoi continuare a tenerla accesa senza problemi perchè come detto anche da alessio100 scalda quasi niente grazie anche ad una parabola più grande che dissipa meglio il calore
si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"

P.P.

Re: Esiste una EDC così ???

Messaggio da P.P. » 03/06/2012, 15:25

alex74 ha scritto:ciao per quello che ti posso dire io per il momento la mia è alimentata da una primaria cr123 e fà parecchia luce e non ho ancora provato a usare una 16340, però da quello che sò (se dico una cavolata magari qualcuno mi corregga) è vero che la torcia scalda ma in particolar modo se la si usa in modalità turbo
infatti con la 16340 è consigliabile con la massima potenza usarla per non più di 5 minuti
;)
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Rispondi