ciao per quello che ti posso dire io per il momento la mia è alimentata da una primaria cr123 e fà parecchia luce e non ho ancora provato a usare una 16340, però da quello che sò (se dico una cavolata magari qualcuno mi corregga) è vero che la torcia scalda ma in particolar modo se la si usa in modalità turbo
infatti con la 16340 è consigliabile con la massima potenza usarla per non più di 5 minuti
in generale tutte le torcie usate con le ricaricabili scaldano di più essendo a piena carica a 4.2v contro le 3.0v delle primarie e quindi spingono al massimo la torcia
con le primarie scaldano molto meno perchè non raggiunge la potenza max dichiarata e quindi questo problema lo avrai in piccolissima parte
la d25 l'ho acquistata da poco insieme alla sorella più grande g25 e quella avendo una diciamo autoprotezione dopo 200 secondi(dati dichiarati dalla casa)con modalità turbo si abbassa la potenza
di un 20/30% (ora non ricordo il valore preciso)e poi puoi continuare a tenerla accesa senza problemi perchè come detto anche da alessio100 scalda quasi niente grazie anche ad una parabola più grande che dissipa meglio il calore
Esiste una EDC così ???
-
Re: Esiste una EDC così ???
si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"
- P.P.
Re: Esiste una EDC così ???
alex74 ha scritto:ciao per quello che ti posso dire io per il momento la mia è alimentata da una primaria cr123 e fà parecchia luce e non ho ancora provato a usare una 16340, però da quello che sò (se dico una cavolata magari qualcuno mi corregga) è vero che la torcia scalda ma in particolar modo se la si usa in modalità turbo
infatti con la 16340 è consigliabile con la massima potenza usarla per non più di 5 minuti

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...