dubbio amletico sc600 o predator ?

Parliamo qui di torce Inc e Led
Alien

Re: dubbio amletico sc600 o predator ?

Messaggio da Alien » 17/04/2012, 9:49

damiann ha scritto:ragazzi alla sc600 che ne dite invece della spark sl6s..io sono indeciso fra le due! qualcuno può darmi una dritta? (soprattutto sull'affidabilità)
Sull'affidabilità non so, però posso dirti che la spark ha un po' più di throw a scapito però delle dimensioni.
Rischio di essere ripetitivo però secondo me il vantaggio della SC600 è la compattezza in proporzione a ciò che offre come potenza, autonomia e selezione di livelli: la puoi tenere nella tasca dei pantaloni come EDC ed è solo leggermente più ingombrante di una AA o di una CR123 clicky; la spark in tasca inizia a dare fastidio come ingombri.
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.

lamia

Messaggio da lamia » 17/04/2012, 13:32

Alien ha scritto:
damiann ha scritto:ragazzi alla sc600 che ne dite invece della spark sl6s..io sono indeciso fra le due! qualcuno può darmi una dritta? (soprattutto sull'affidabilità)
Sull'affidabilità non so, però posso dirti che la spark ha un po' più di throw a scapito però delle dimensioni.
Rischio di essere ripetitivo però secondo me il vantaggio della SC600 è la compattezza in proporzione a ciò che offre come potenza, autonomia e selezione di livelli: la puoi tenere nella tasca dei pantaloni come EDC ed è solo leggermente più ingombrante di una AA o di una CR123 clicky; la spark in tasca inizia a dare fastidio come ingombri.
Le dimensioni è stato uno dei motivi per cui ho scelto la zebra a discapito della predator , ho pensato :.........stiamo andando verso l'estate e quindi non avrò un giaccone o altre tasche da trasportarla , quindi la predator passerà a dopo l'estate . Ovvio , di motivi ce ne sono altri ;)
IL BUIO ESISTE PER POTERLO ILLUMINARE

yago

Messaggio da yago » 18/04/2012, 10:40

Una viking X ti fa schifo? E' una torcia molto simpatica, funzionale, floody e tira abbastanza se ti serve, nell'utilizzo la trovo abbastanza elastica! Non la scartare a priori!
Se non piaci al mio terranova... stai pur certo che non piacerai neanche a me!!
--------------------
Fenix TK15; Armytek Viking; Garmin 62S.

damiann

Messaggio da damiann » 20/04/2012, 19:06

si forse la zebra ancora nn ha rivali, la paura e che possano aggiornarla a breve!!
ThruNite TN11

lamia

Messaggio da lamia » 20/04/2012, 21:26

yago ha scritto:Una viking X ti fa schifo? E' una torcia molto simpatica, funzionale, floody e tira abbastanza se ti serve, nell'utilizzo la trovo abbastanza elastica! Non la scartare a priori!
la viking non è male , ma al momento per me , ha una marcia in più la predator

damiann ha scritto:si forse la zebra ancora nn ha rivali, la paura e che possano aggiornarla a breve!!
in che senso ?? :?: :?:
IL BUIO ESISTE PER POTERLO ILLUMINARE

Patch

Messaggio da Patch » 16/05/2012, 20:18

Bella la viking, però non è abbastanza piccola per competere con la SC600... :)
⌛🏚️🕯️

Faber

Messaggio da Faber » 16/05/2012, 22:16

Io le possiedo entrambe e devo dire che la Predator ha un fascino unico.

Certo è che se devi per forza scegliere, per non finire al verde (Alien Docet ;) ), sicuramente la Zebra è più versatile, grazie alle dimensioni.

Razionalmente, quindi ti consiglio la Zebra, ma col cuore... la PREDATOR!!! :lol:

Rispondi