armytek predator indistruttibile

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
yago

Re: armytek predator indistruttibile

Messaggio da yago » 18/04/2012, 10:27

Patch ha scritto:300 metri?! :o Nooo! Magari! Ne Viking, ne Predator, ne TN11 ci arrivano, per quel tiro ci va una bella Catapult o meglio la Olight M3X...

Per il resto...
Provata bene la Viking in outdoor ed è davvero soddisfacente, non sfigura per nulla di fronte alla TN11 anche se ha meno tiro.
L'impressione migliore che ho avuto è stata il rapporto "peso/sensazione di robustezza"; è davvero leggera ma nello stesso tempo non da l'impressione di tenere un pezzo di plastica in mano... sembra un oggetto davvero sofisticato, non so se rendo l'idea...

Tirando le somme la preferisco la Viking rispetto alla TN11, Vince in semplicità d'uso, peso, dimensioni... Anche se il fascio della TN11 è migliore... e se non avesse quella fastidiosa ciambella proprio al centro dello spot sarebbe perfetto come quello della Predator.
Io in questi giorni bui e tempestosi sto utilizzando la 'Viking X' durante le mie escursioni notturne con il mio adorato orsacchiotto da 60 Kg... i 300 metri non li ho testati ma raggiunge i 200 metri, la ciambella al centro non l'ho notata (tra stanotte e domani andro' a riguardare), è potente, sia il fascio che la torcia, in mano da una sensazione di robustezza, per outdoor è ottima e la consiglio (poi de gustibus). l'UI è perfetto, rapidissimo nelle scelte non ti devi esaurire, fai tutto con il pollice (ergo... una sola mano)....
Se non piaci al mio terranova... stai pur certo che non piacerai neanche a me!!
--------------------
Fenix TK15; Armytek Viking; Garmin 62S.

P.P.

Messaggio da P.P. » 18/04/2012, 11:50

yago ha scritto:Io in questi giorni bui e tempestosi sto utilizzando la 'Viking X' durante le mie escursioni notturne
Eh eh.... allora non sono l'unico :D ; se vorrai inserisci qualche descrizione nella
sezione " Outdoor ", sarebbe bello !

Ciao
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

P.P.

Messaggio da P.P. » 16/05/2012, 16:10

gexil ha scritto:e pensare che l'ho ordinata oggi senza avere visto questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=lvA79TAMu6c

assurdo :idea:
Credo che ogni torcia risulterà più che malconcia dopo prove del genere,
anche se " funziona ".
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Rispondi