Luxmetro su Galaxy nexus
- desmo999
Luxmetro su Galaxy nexus
Ho trovato nel market del cellulare un applicazione per misurare i lux con la camera frontale, ho provato a misurare i lux di una jetbeam bc40 mettendola ad un metro di distanza dal cell e ha segnato circa 29900. Ho provato diverse volte e il dato era sempre all'incirca quello. Sarà minimamente attendibile?????
- alessior100
Re: Galaxy nexsus
Potresti dirmi il nome del programma?
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS
- desmo999
Cerca lux nel market che ora si chiama play store, io ho provato i primi due. Oppure cerca stato gps che c'è anche li. Mi sembra che tutti diano i soliti risultati anche se i commenti degli utenti non sono molto lusinghieri. Magari se qualcuno con un luxometro serio potesse fare una prova......
-
Io ho il Galaxy II, basta digitare *#0*# e poi andare nell'area "Sensor" e "Light Sensor".
I programmi Lux o altri fanno la stessa cosa, però mi sembra che entrando direttamente nei sensori del telefono la lettura sia più reattiva. Ovviamente resta un sistema indicativo visto che già con i luxmetri professionali è una misurazione difficile e discordante tra i vari recensori di torce.
I programmi Lux o altri fanno la stessa cosa, però mi sembra che entrando direttamente nei sensori del telefono la lettura sia più reattiva. Ovviamente resta un sistema indicativo visto che già con i luxmetri professionali è una misurazione difficile e discordante tra i vari recensori di torce.
- Blux
Re: Luxmetro su Galaxy nexus
Ho provato alcune di queste applicazioni su un ipod piu' che altro per curiosita'.
Vi consiglio vivamente di non perdere tempo con questi "giochini" visto che non sono neanche minimamente attendbili.
Vi consiglio vivamente di non perdere tempo con questi "giochini" visto che non sono neanche minimamente attendbili.
- AntoLed
Re: Luxmetro su Galaxy nexus
in nessun modo è attendibile... provato su htc Sensetion tempo fà...