Torcia porta chiavi..consigli...
- Alt_F4
Re: Torcia porta chiavi..consigli...
la e15 usando una cr123 la vedo un po tozza da tenere nel portachiavi.
La e01 è comunque più "potente" della solitaire che se non ricordo male dovrebbe dare circa 2.5 lumens, contro i 13 della e01.
La e01 è comunque più "potente" della solitaire che se non ricordo male dovrebbe dare circa 2.5 lumens, contro i 13 della e01.
- Hakyru
La E15 é abbastanza potente,molto corta per essere un formato 1x123 ma come giustamente fa notare Alt_F4 é un pò tozzetta da portare appesa ad un portachiavi.peco8131 ha scritto: Quella che avevo visto e15 cosa ve ne pare?
Tempo fa avevo fatto una recensione della Fenix E15,puoi vederla Qui
- Sasuke
Davvero molto interessante questa "piccola sfigata"Hakyru ha scritto:Io ti consiglierei una DGQ AAA in acciaio...

E' da un po' che sto cercando una torcina piccola, resistente allo sfregamento contro le chiavi e che non faccia cag*re come la E01.
@Haky
E' davvero resistente allo sfregamento contro le chiavi? O dopo un anno è da buttare, causa graffi e ammaccature varie??
Funziona con le ricaricabili Ni-MH??
- Hakyru
Porca trota,non mi dirmi che hai bisogno veramente di un lumino da cimiteroSasuke ha scritto: Davvero molto interessante questa "piccola sfigata"![]()

Questo é acciaio,non stiamo parlando di una torcia in alluminio anodizzato o peggio ancora titanioSasuke ha scritto: E' davvero resistente allo sfregamento contro le chiavi? O dopo un anno è da buttare, causa graffi e ammaccature varie??

Sinceramente con le ricaricabili Ni-MH non l'ho provata,ma credo nessun problema,l'importante é non metterci dentro una 10440 da 3.7V.Sasuke ha scritto: Funziona con le ricaricabili Ni-MH??

Ricordo inoltre che la DQG III AAA ha una lente TIR,quindi priva di riflettore.
- Sasuke
Dai Haky, fai una prova! A volte per qualche mm in più non entrano.Hakyru ha scritto:Sinceramente con le ricaricabili Ni-MH non l'ho provata,ma credo nessun problema,l'importante é non metterci dentro una 10440 da 3.7V.![]()
- peco8131
YGralzie allora intanto do un occhio alla recensione....

-
R: Torcia porta chiavi..consigli...
Io ho una xtar wk21 economica e potente ,mi ci trovo bene 

- PUMAX
Davide84 ha scritto:-Se vuoi qualcosa che costi poco e duri un sacco (sia come robustezza che come runtime) comprati una Fenix E01,anche se il fascio fa schifo e ha solo 10 lumens.
-Se vuoi più potenza ma meno durata vai con una Fenix E05,
-Se vuoi più livelli ed economicità prendi la Olight i3 eos
confermo ...

-
prova a dare uno sguardo alla thrunite TI ha 2 potenze 3-60 lumen cota poco e la trovi da top equipment