torcia per uso esterno su carabina

Parliamo qui di torce Inc e Led
rizz

Re: torcia per uso esterno su carabina

Messaggio da rizz » 24/04/2012, 12:11

Budda ha scritto:secondo me ti conviene prenderti una torcia thrower come la 7G5 o la catapult o la T40 o la deerelight già consigliata.
la predator 250 metri non li fa con facilità.

@Yago e gli altri: da noi cinghiali e altri animali (non sono ferrato in questione, ma lo leggo sui giornali) stanno crescendo a dismisura in numero, per cui la regione autorizza il loro abbattimento.
credo anchio che una di queste sarebbe la scelta giusta...devo solo valutare le dimensioni se sono compatibili...

yago

Messaggio da yago » 25/04/2012, 20:11

Budda ha scritto:
@Yago e gli altri: da noi cinghiali e altri animali (non sono ferrato in questione, ma lo leggo sui giornali) stanno crescendo a dismisura in numero, per cui la regione autorizza il loro abbattimento.
anche i criminali crescono a dismisura e sono sempre più cattivi... ma nessuno mi ha mai autorizzato ad abbatterli :lol: :lol:

si lo sapevo...mi cugino mi ha cortesemente messo a conoscenza di questo terribile problema.... mannaggia le papere!!! :lol: se non altro lui è disoccupato ed un cinghiale ogni tanto gli serve per la famigghjia!!!
Se non piaci al mio terranova... stai pur certo che non piacerai neanche a me!!
--------------------
Fenix TK15; Armytek Viking; Garmin 62S.

alessior100

Messaggio da alessior100 » 26/04/2012, 9:33

yago ha scritto:anche i criminali crescono a dismisura e sono sempre più cattivi... ma nessuno mi ha mai autorizzato ad abbatterli :lol: :lol:
Purtroppo aggiungerei....aspettiamo e speriamo! Si risolverebbero molti problemi anche se la cosa è un po macabra.... :lol:

Comunque tornando al discorso torce, se non hai problemi con l'ampiezza della parabola, ti consiglio l'Olight M3X che forse è la più leggera della sua categoria ma non meno resistente!
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS

rizz

Messaggio da rizz » 26/04/2012, 21:41

devo dire che ha proprio una bella parabola questa...magari un pelo più ingombrante però dovrebbe rendere parecchio dal vedere..

Rispondi