credo anchio che una di queste sarebbe la scelta giusta...devo solo valutare le dimensioni se sono compatibili...Budda ha scritto:secondo me ti conviene prenderti una torcia thrower come la 7G5 o la catapult o la T40 o la deerelight già consigliata.
la predator 250 metri non li fa con facilità.
@Yago e gli altri: da noi cinghiali e altri animali (non sono ferrato in questione, ma lo leggo sui giornali) stanno crescendo a dismisura in numero, per cui la regione autorizza il loro abbattimento.
torcia per uso esterno su carabina
-
Re: torcia per uso esterno su carabina
- yago
anche i criminali crescono a dismisura e sono sempre più cattivi... ma nessuno mi ha mai autorizzato ad abbatterliBudda ha scritto:
@Yago e gli altri: da noi cinghiali e altri animali (non sono ferrato in questione, ma lo leggo sui giornali) stanno crescendo a dismisura in numero, per cui la regione autorizza il loro abbattimento.

si lo sapevo...mi cugino mi ha cortesemente messo a conoscenza di questo terribile problema.... mannaggia le papere!!!

Se non piaci al mio terranova... stai pur certo che non piacerai neanche a me!!
--------------------
Fenix TK15; Armytek Viking; Garmin 62S.
--------------------
Fenix TK15; Armytek Viking; Garmin 62S.
- alessior100
Purtroppo aggiungerei....aspettiamo e speriamo! Si risolverebbero molti problemi anche se la cosa è un po macabra....yago ha scritto:anche i criminali crescono a dismisura e sono sempre più cattivi... ma nessuno mi ha mai autorizzato ad abbatterli![]()
![]()

Comunque tornando al discorso torce, se non hai problemi con l'ampiezza della parabola, ti consiglio l'Olight M3X che forse è la più leggera della sua categoria ma non meno resistente!
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS
-
devo dire che ha proprio una bella parabola questa...magari un pelo più ingombrante però dovrebbe rendere parecchio dal vedere..