Prima torcia!!

Parliamo qui di torce Inc e Led
Pomp92

Re: Prima torcia!!

Messaggio da Pomp92 » 21/03/2012, 13:03

Hehe bell'acchiappo e hai avuto anche fortuna con la dogana. Con che batterie la usi ora?

Giosko

Messaggio da Giosko » 21/03/2012, 13:36

Ho messo subito quelle Led Lenser che erano in dotazione, ma che autonomia hanno più o meno? avrei anche delle vecchie ministilo ricaricabili, ma forse mi conviene comprarne delle nuove....hai qualche consiglio?
Comunque per la dogana in effetti sono stato fortunato, ma il venditore mi aveva detto che l' avrebbe spedita da Londra e infatti è stato così...ecco perché non ho avuto problemi :)

Pomp92

Messaggio da Pomp92 » 22/03/2012, 0:20

Da Londra!? Bene, ma è stata un'eccezione oppure lo fa sempre?
Per le batterie io ti coinsiglio queste (prendine almeno 8 visto che per ricaricarle ci vuole un po'). Il caricabatterie lo hai?
L'autonomia al livello massimo con le originali non penso vada molto oltre le due ore..

Giosko

Messaggio da Giosko » 22/03/2012, 15:21

Grazie del consiglio, devono essere buone visto i prezzi che hanno su ebay....solo che io online compro solo da lì e non ci vorrei spendere quanto alla torcia, anche perché lì sono tutte vendute con il caricabatterie che ho già....ma ci penserò!
Comunque come venditore sembra davvero serio e professionali e avendo sede a Los Angeles pensavo che spedissero da là e invece appena ho pagato mi ha detto che l' invio sarebbe partito da Londra e infatti sul pacchetto il mittente era la Royal mail di Londra...non so, forse sarà qualche rivenditore internazionale oppure sarà stata un' eccezione la mia....però ho visto che non ha altri oggetti in vendita su ebay, ma lo terrò d' occhio ;)

Rispondi