Ragazzi ho bisogno di un consiglio
Vorrei comprarmi la mia prima torcia Surefire, ho un amico carissimo che si e trasferito in texas (san antonio) da 2 settimane per andare a lavorare sulle piattaforme petrolifere del golfo del messico.
che faccio lo mando in qualche store,superstore,negozio di non so che a comprarmene un paio visto che da quelle parti dovrebbero costare un po meno ???
tra l'altro me le porterebbe in italia tra 3 mesi quando avra i primi 15 gg di ferie risparmierei le spese di spedizione anche se credo che se un privato dagli stati uniti spedisce ad un altro privato in italia un oggetto...non ci dovrebbero essere problemi di dazi,iva dogana .. credo.........quindi se dovesse essere cosi me le faccio spedire anche prima
E poi cosa mi prendo nel senso quale sarebbe la surefire che non puo mancare secondo voi?
budget massimo 200$
consiglio torcia
-
Re: consiglio torcia
Ciao, la 6P che è la Surefire basica in America si compra quasi come qui una torcia Duracell. Secondo me costa pochissimo, se il tuo amico vuole può prenderne una decina o più. Nel caso ne prendi qualcuna per noi...
- erehwyrevekool
Io mi farei acquistare una bella Fury da 500Lum! 

- Davide84
Ciao Aries,
dipende che tipo di torcia vuoi.
Io con 15$ in più prenderei la LX2 LumaMax ma bisogna sempre vedere che caratteristiche ti servono.
Altrimenti una bella E2D LED defender o se vuoi calare un pochino andrei su una 6PX Pro.
Dove cadi cadi bene
dipende che tipo di torcia vuoi.
Io con 15$ in più prenderei la LX2 LumaMax ma bisogna sempre vedere che caratteristiche ti servono.
Altrimenti una bella E2D LED defender o se vuoi calare un pochino andrei su una 6PX Pro.
Dove cadi cadi bene

Velut Ignis Ardens
- Davide84
Velut Ignis Ardens
-
Ok grazie adesso gli mando una mail e gli dico di farsi un giretto a vedere se trova le torce indicatemi e i prezzi
grazie a tutti
grazie a tutti