aiuto acquisto torcetta da attaccare alle chiavi dell'auto
- ditrich
Re: aiuto acquisto torcetta da attaccare alle chiavi dell'au
quark mini cr2 é imbattibile come dimensione potenza ma va a primarie...consiglierei anch io la 123 in quanto le cr 2 che ho preso sono solo da 300 mha quindi non durano niente.come usura si usurano tutte. le aaa e le aa son già scomode da tener con le chiavi perché troppo lunghe....o cr 123 o cr 2 sarebbe il massimo della portabilità.una 18650 piccola é la zebra sc 600 prova a metterla all occhiello insieme alle chiavi e penseranno che hai qualche eccesso di testosterone
- Alien
se vuoi qualcosa di veramente minuscolo c'è la nuova preon p0 SS alimentata da una AAA (ancora in preorder)
Certo le prestazioni sono molto basse (25 e 0.25 lumen), dipende un po' da cosa si cerca.+
Sono d'accordo sulla minicr2 che è imbattibile per comodità e rapporto dimensioni/potenza e anche sul fatto che le batterie durano troppo poco.A trovare delle cr2 ricaricabili decenti, però ...
Certo le prestazioni sono molto basse (25 e 0.25 lumen), dipende un po' da cosa si cerca.+
Sono d'accordo sulla minicr2 che è imbattibile per comodità e rapporto dimensioni/potenza e anche sul fatto che le batterie durano troppo poco.A trovare delle cr2 ricaricabili decenti, però ...
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
- alessior100
Oppure la Tiablo E3A, è veramente piccola e fa un sacco di luce! L'ho potuta vedere dal vivo e mi è piaciuta subito!
La trovi da TopEquipment già disponibile...
La trovi da TopEquipment già disponibile...
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS
- alnilam78
...credo che il miglior rapporto prestazione/dimensione lo abbiano le mini alimentate dalle CR123...difatti, nel mio caso, sto valutando solo quelle!!!
Oltretutto ci sono torce che reggono benissimo le ricaricabili e sfornano molti più lumen di quelli dichiarati...la mia 4Seven Quark Mini 123 High CRI è una bomba con una AW RCR123A...difatti quasi quasi ne acquisto un'altra in modo da averne una in casa ed una al portachiavi
!!!
Oltretutto ci sono torce che reggono benissimo le ricaricabili e sfornano molti più lumen di quelli dichiarati...la mia 4Seven Quark Mini 123 High CRI è una bomba con una AW RCR123A...difatti quasi quasi ne acquisto un'altra in modo da averne una in casa ed una al portachiavi

- gexil
alnilam78 ha scritto:...credo che il miglior rapporto prestazione/dimensione lo abbiano le mini alimentate dalle CR123...difatti, nel mio caso, sto valutando solo quelle!!!
Oltretutto ci sono torce che reggono benissimo le ricaricabili e sfornano molti più lumen di quelli dichiarati...la mia 4Seven Quark Mini 123 High CRI è una bomba con una AW RCR123A...difatti quasi quasi ne acquisto un'altra in modo da averne una in casa ed una al portachiavi!!!
quote per le torce alimentate CR123
senza il buio non esisteremmo....
- erehwyrevekool
Considerato che cerchi una torcia da portachiavi, a mio parere l'ultima torcia su cui contare se si rimane al buio e non una ulteriore bomba di luce con poco runtime e pile che non trovi al primo negozio, ti consiglio di focalizzarti più sull'affidabilità/versatilità che sull'output!
- Blux
Le migliori RCR2 non protette sul mercato le vende AW.Alien ha scritto:se vuoi qualcosa di veramente minuscolo c'è la nuova preon p0 SS alimentata da una AAA (ancora in preorder)
Le varie XFire non hanno niente a che fare con quest'ultime sia per l'affidabilita', la durata che per la capienza dichiarata.
Tempo fa AW vendeva anche delle RCR2 protette ma purtroppo le ha tolte dal mercato.....
Mi piacerebbe tantissimo che la 4Seven si decidesse una volta per tutte a realizzare una Mini CR2 S.S, ma per il momento sembra proprio che non abbia nessuna fretta....
- Dan-Hilo89

la mia ragazza nonchè iscritta anche qui (Tati91), ha appena preso una piccina a 3 led veramente ben fatta della True Utility e gli ha affiancato la solitaire

pensavo poi di convincerla a prendersi la olight i1 + una imr!

Nulla è Reale - Tutto è lecito