Facciamo una classifica delle 3 torce che ci piacciono di più?
-
Facciamo una classifica delle 3 torce che ci piacciono di più?
Comincio io,Astrolux FT03 con SBT90.2,Olight Warrior turbo,Astrolux EA01 con led xhp50.2.
-
Re: Facciamo una classifica delle 3 torce che ci piacciono di più?
La Astrolux con led SBT.90 a parità di prezzo e dimensione è imbattibile idem per la EA01,ambedue potentissime a livello di gittata,la olight Warrior turbo a mio modesto parere è a livello qualitativo e come bellezza imparagonabile alle altre torce.
- GANOCERDO
A me danno particolari soddisfazioni
1) Olight r50 pro seeker. Torcia tuttofare, una vera edc, con in più il magnete in coda. Perfetto bilanciamento tra tiro e ampiezza del fascio
2) Acebeam x80gt. Torcia molto specifica total flood. Una regina nei 10-15 metri, con un rapporto dimensioni/prestazioni difficilmente battibile.
3) Imalent r60c. La mia preferita in spazi aperti. Votata al tiro ma con uno spill molto ampio. Anche a livello 2000 lumen vedi tutto
Tutte con interfaccia semplicissima, batterie estraibili, niente fronzoli. A me le torce piacciono così

1) Olight r50 pro seeker. Torcia tuttofare, una vera edc, con in più il magnete in coda. Perfetto bilanciamento tra tiro e ampiezza del fascio
2) Acebeam x80gt. Torcia molto specifica total flood. Una regina nei 10-15 metri, con un rapporto dimensioni/prestazioni difficilmente battibile.
3) Imalent r60c. La mia preferita in spazi aperti. Votata al tiro ma con uno spill molto ampio. Anche a livello 2000 lumen vedi tutto
Tutte con interfaccia semplicissima, batterie estraibili, niente fronzoli. A me le torce piacciono così

-
Acebeam x80gt solo 10/15 metri?
- GANOCERDO
Si perché ha pochissimo tiro con un fascio quasi a 180 gradi. Certo ai livelli più alti illumini più lontano ma la torcia scalda velocemente.
- mat
la mia preferita per osservazioni è l acebeam k65, da tiro ma con fascio largo molto particolare, poi credo sia l'unica con led xhp70.2 decupolato.
thrunite tn36ut total flood, per brevi- medie distanze fa un muro di luce incredibile, come tipo di fascio mi piace tanto la imalent dt35, credo ormai non piu in produzione..

thrunite tn36ut total flood, per brevi- medie distanze fa un muro di luce incredibile, come tipo di fascio mi piace tanto la imalent dt35, credo ormai non piu in produzione..

acebeam k65, fenix ld60, thrunite tn32 ut, thrunite tn36ut, haikelite sc02 , wurkkos ts22,, thrunite th30,, sofirn sp36 pro ,astrolux ep03