Buona Lettura!!!

Sono d'accordo con le tue considerazioni, per quello che mi ricordo, visto che non l'ho usata molto, la H2R, che ha la stessa fascia della Perun, o meglio è la Perun ad avere la stessa fascia della H2R, visto che la H2R è uscita prima, non sballonzola, se così si può dire, però sempre se non ricordo male, non è proprio leggerina, come credo anche la Perun, se il peso non è un problema, sembra una ottima frontale, bisogna vedere come si comporta nell'uso intenso e continuato, ho letto di problemi di usura precoce, proprio alla fascia da testa, che comunque viene venduta anche da sola, quindi quantunque, dovessi avere problemi, alla lunga, puoi sempre prenderne una nuova...Hombregti ha scritto: ↑04/10/2020, 14:13La nitecore comunque essendo più trow che flood non mi piace molto...una frontale secondo me non deve essere da tiro...e quindi la perun mi affascina molto. Oltretutto avendo giá altre olight non avrei problemi di ricarica visto che ho L dock in quasi tutte le stanze,auto compresa,mi ferma dall’acquisto solo l’eventuale ballonzolio