
QUI la recensione
Penso diventi una twisty.few218 ha scritto:grazie per la recensione.
Non ho capito una cosa, una volta messo il tailcap magnetico, come si accende o si ciclano i livelli?
lo penso anche io ma dato il doppio sistema (magnete/tasto) sarebbe carino una spiegazione, anche approssimativa, della cosa.Torch65 ha scritto:Penso diventi una twisty.
Appena avvitato il tailcap magnetico la torcia si accende; per spegnere e riaccendere, nonché ciclare i livelli, si usano le rotazioni della testa.few218 ha scritto:Non ho capito una cosa, una volta messo il tailcap magnetico, come si accende o si ciclano i livelli?
Torch65 ha scritto:La torcia sicuramente è ben fatta, purtroppo va considerata una torcia 1x14500, in tal caso le prestazioni sono interessanti. Sì... infatti non vedo l'ora che mi arrivi la Keeppower 14500, per vedere come si comporta... però va anche detto che il runtime con questo tipo di chimica è piuttosto risicato e che non si può mantenere per lungo tempo il livello high, dato il calore esagerato, con una torcia così piccolina
La AA va intesa come batteria di emergenza perchè le prestazioni sono decisamente scarse. Il minimo accettabile a mio avviso sarebbe stato 150 lumens ben regolati. Chiaramente con una Eneloop... nessuno di noi pretende prestazioni e regolazione da una primaria Duracell. Pienamente d'accordo![]()
Confermo, ce l'ho anche io. Provata con una keeppower 14500 850 mAh e fa una bella luce... riguardo il runtime non so dire.mikobiker ha scritto:Appena avvitato il tailcap magnetico la torcia si accende; per spegnere e riaccendere, nonché ciclare i livelli, si usano le rotazioni della testa.few218 ha scritto:Non ho capito una cosa, una volta messo il tailcap magnetico, come si accende o si ciclano i livelli?
Sì, l'ho detto nella didascalia della foto. Ho realizzato la stampa catturando l'immagine sul sito Lumintop e facendo in modo che avesse l'identica dimensione riportata sul sito stesso : lunghezza 81.5 mm. Tra la AA (90,6 mm. misurati) e la AAA (se il dato riportato sul sito è veritiero... io non avendone la disponibilità non posso accertarlo) ci sono 9 mm. di differenza; nella foto sembrano di più a causa, forse, della focale usata nello scatto.black eye ha scritto:Domanda: io non ho la versione piccola con AAA, ma dalle foto viste in rete mi era sembrato di capire che la piccola fosse più stretta della sorella maggiore ma leggermente più lunga, ho evitato di comprarla per questo motivo... la stampa postata nella rece è perfettamente e senza ombra di dubbio fedele alle dimensioni reali?