Scusate ragazzi ma ho bisogno di aiuto..
Posseggo da 2 anni una Fenix LD20 la uso tutti i giorni, la accendo e spengo 20/30 volte tutte le notti, uso AA ricaricabili,freddo/caldo/acqua , mi sara caduta a terrra moltissime volte, da vedere sembra come se l'avessi comprata ieri a parte qualche picclissima ammaccatura,mai un problema di nessun tipo.
Da 2 gg non c'e verso di usarla nei vari livelli, mi spiego la accendo in modalita turbo quindi con testa avvitata e che succede? si accende in modalita low e pio nel giro di 10 15 secondi aumenta la luminosita sino ad arrivare al massimo.
svito e riavvito la testa e si accende al max senza problemi, a volte svito e riavvito la testa e si accende in modalita low e rimane cosi.
A testa svitata si accende in mod low e non c'e verso di cambiare i livelli. poi avvito e svito la testa e accedo a tutti i livelli...mah.
Avete qualche suggerimento? Io non sono un intenditore al limite la tengo a casa e me ne prendo un'altra per il lavoro anche perche di strada la torcia ne ha fatta indue anni ...
Grazie a tutti per gli eventuali consigli.
HELP!
- luchettota
- Contatta:
Re: HELP!
Hombregti ha scritto:Hai provato a pulire bene i filetti? Magari dello sporco crea falsi contatti..
Concordo
MEMENTO AUDERE SEMPER
-
Lavoro di notte e ne faccio 240/250 ogni anno, non avevo fatto il calcolo dei clic pero in effetti 30 clic a notte per 250 fanno 7500 in due anni 15.000 in effetti ... ma la torcia va ancora e non ho sostituito mai nulla la M20 olight ha datoi dei problemi molto prima.
comunque della torcetta in questione sono super soddisfatto, ho provato apulire i filetti ma...... niente il problema non si risolve ...
comunque se dovessi comprerne un'altra non sarebbe un problema tanto la riprendo uguale cosi vado sul sicuro.
comunque della torcetta in questione sono super soddisfatto, ho provato apulire i filetti ma...... niente il problema non si risolve ...
comunque se dovessi comprerne un'altra non sarebbe un problema tanto la riprendo uguale cosi vado sul sicuro.
- alessior100
aries1144 ha scritto:Lavoro di notte e ne faccio 240/250 ogni anno, non avevo fatto il calcolo dei clic pero in effetti 30 clic a notte per 250 fanno 7500 in due anni 15.000 in effetti ... ma la torcia va ancora e non ho sostituito mai nulla la M20 olight ha datoi dei problemi molto prima.
Hai provato a cambiare batterie, vero?
Dopo che hai pulito tutto, hai rimesso del grasso nei filetti dove serve?
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS