Thrunite TN 40 e TN 40 S nuovo thread

Parliamo qui di torce Inc e Led
Steve1960

Re: Thrunite TN 40 nuovo thread

Messaggio da Steve1960 » 31/03/2017, 19:06

marcobrasil ha scritto:in un video su YouTube ho visto aprire il BP10 ed escono 4 panasonic NCR18650B verde chiaro...
se vi interessa lo cerco e lo linko
Ti credo sulla parola, anche perché se "sbucci" le batterie originali marcate Thrunite, quelle bianche con la capoccia rossa per intenderci, "escono" le stesse batterie... :ok:
Meglio una torcia oggi che il buio domani...

marcobrasil
Contatta:

Messaggio da marcobrasil » 31/03/2017, 19:29

Steve1960 ha scritto:
marcobrasil ha scritto:in un video su YouTube ho visto aprire il BP10 ed escono 4 panasonic NCR18650B verde chiaro...
se vi interessa lo cerco e lo linko
Ti credo sulla parola, anche perché se "sbucci" le batterie originali marcate Thrunite, quelle bianche con la capoccia rossa per intenderci, "escono" le stesse batterie... :ok:

:lol:

insomma tranne keeppower e eagtac sono "tutte" panasonic rimarchiate...e quindi ci fanno pagare il marchio...e quindi non converrebbe comprare direttamente le Panasonic...?
Ultima modifica di marcobrasil il 31/03/2017, 19:39, modificato 2 volte in totale.

CAPPA

Messaggio da CAPPA » 31/03/2017, 19:37

Ti sei risposto da solo ;)

Steve1960

Messaggio da Steve1960 » 31/03/2017, 20:45

marcobrasil ha scritto:insomma tranne keeppower e eagtac sono "tutte" panasonic rimarchiate...e quindi ci fanno pagare il marchio...e quindi non converrebbe comprare direttamente le Panasonic...?
Le Eagletac, per esempio, non montano le Panasonic bensì le Sanyo Ncr 18650ga, la Sanyo è di proprietà di Panasonic, ergo anche le Eagletac usano celle prodotte da Panasonic, nelle protette quello che conta è il PCB cioè il circuito di protezione, non sono tutti uguali per pregio e prestazioni, semplificando sulle protette "scrause" sono montati quelli venduti un "tanto" al chilo, sulle protette di qualità quelli venduti un "tanto" al pezzo.
In linea di principio le batterie non protette non andrebbero montate "direttamente" su un dispositivo utilizzatore, bensì "assemblate" in battery pack "bilanciati" e "protetti" a livello di insieme e non batteria per batteria.
Meglio una torcia oggi che il buio domani...

marcobrasil
Contatta:

Messaggio da marcobrasil » 31/03/2017, 21:38

Steve1960 ha scritto:
marcobrasil ha scritto:insomma tranne keeppower e eagtac sono "tutte" panasonic rimarchiate...e quindi ci fanno pagare il marchio...e quindi non converrebbe comprare direttamente le Panasonic...?
Le Eagletac, per esempio, non montano le Panasonic bensì le Sanyo Ncr 18650ga, la Sanyo è di proprietà di Panasonic, ergo anche le Eagletac usano celle prodotte da Panasonic, nelle protette quello che conta è il PCB cioè il circuito di protezione, non sono tutti uguali per pregio e prestazioni, semplificando sulle protette "scrause" sono montati quelli venduti un "tanto" al chilo, sulle protette di qualità quelli venduti un "tanto" al pezzo.
In linea di principio le batterie non protette non andrebbero montate "direttamente" su un dispositivo utilizzatore, bensì "assemblate" in battery pack "bilanciati" e "protetti" a livello di insieme e non batteria per batteria.

Ti ringrazio per la esaustiva risposta come sempre

marcobrasil
Contatta:

Messaggio da marcobrasil » 12/04/2017, 8:36

Ragazzi Ho avuto per le mani la Thrunite TN 40 S NW quella senza battery pack BP 10...purtroppo solo per pochi giorni...l'avevo presa da Amazon, ma sono stato costretto a fare il reso dal momento che aveva uno dei led che rimaneva lievemente acceso (si notava solo al buio)...e alla fine, molto a malincuore, ho dovuto rinunciarci...

...comunque torcia fantastica persino leggera e maneggevole considerato il livello di torcia...in grado di produrre veramente un muro di luce (4450 lumen per oltre 300.000 cd) e di spararlo a distanza considerevole...insomma una torcia incredibilmente sia da super tiro che anche molto flood... si può dire una torcia tuttofare?...
un progetto a mio modesto parere azzeccatissimo ma purtroppo ancora in fase di perfezionamento almeno nella versione senza battery pack...

P.P.

Messaggio da P.P. » 12/04/2017, 11:44

marcobrasil ha scritto:si può dire una torcia tuttofare?
Sai :roll: ... proprio tuttofare non direi, almeno per le dimensioni. Però per concetto " mostro
omnivedente " penso che sia pari pari ad una H.I.D. , in versione led.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

marcobrasil
Contatta:

Re: Thrunite TN 40 e TN 40 S nuovo thread

Messaggio da marcobrasil » 12/04/2017, 13:08

Si un mostro omnivedente

Rispondi