Invece il polo negativo delle duracell che uso è piatto e quindi ora piegato all'indentro a causa della puntina in metallo, la torcia sta funzionando nella parte piu estrema del filetto, spero che si sia creato il posto per la puntina e quindi la restante parte del polo negativo tocchi il fondo della sede e il tutto continui a funzionare cosi...considera che la provo decine di volte al giorno (anche centinaia ogni tanto xD), quindi vedrò a breve se va o meno e ti faccio sapere.little boy ha scritto:r3venge ha scritto:si all'incirca si....io la uso con ricaricabili duracell, appena presa avevo circa 1mm di spazio tra il corpo e la testa, e spesso non faceva bene contatto per l accensione e per ovviare a questo andava stretta la testa ogni volta di una piccola frazione di giro in più e quindi man mano sono arrivato alla situazione attuale, ossia alla parte terminale della filettatura, in questo modo se avrò problemi nn avrò più margine di regolazione, al momento così funziona, la provo già da un paio di giorni.little boy ha scritto:La mia comincia ad avere un problema in accensione .
Ovvero con il fatto che non c'e la molla per il polo negativo ma ben si
Una specie di spillo che schiaccia e segna in modo evidente il polo negativo .
Pur stringendo fin in fondo la testa la batteria primaria non fa bene il contatto .
Non capisco come mai la thrunaite l'abbia fatta così !!!
Le vostre torce anno lo stesso difetto ?
Comunque tutto questo ha portato al segno evidente nella parte inferiore della batteria.
Ora spero di aver risolto in questo modo (ma sono molto poco fiducioso) altrimenti visto che a quanto pare il difetto è in serie toccherà inventarsi qualcos'altro x risolvere il problema.....o uno spessore da un mm nella parte inferiore o limare la parte superiore del corpo di qualche decimo...staremo a vedere.
Pure io sono arrivato alla fine del filetto. Testa e proprio per questo che la batteria non mi faceva più nene contatto quindi mi dava una luce bassa
Adesso o messo la ricaricabile panasonic che ha un polo positivo più sporgente .
Mi sembra strano che non si siano accorti di questo difetto alla fine si vede che la batteria e schiacciata
Rendendola inutilizzabile
thrunite ti
-
Re: thrunite ti
Zebra SC600 - H600Fw - Armytek Predator - Eagletac T10LC2 - Klarus p2a - Urnabeam Conqueror - Thrunite TI - Olight i1R2 Eos
Leatherman Rebar - XTAR VC2
Leatherman Rebar - XTAR VC2
-
Re: thrunite ti
Ok
olaigt 20sw
predator 1.2
thrunite 1c
thrunite catapult
klarus P1c
ultrafire 30w
L.L p2