Nuova THRUNITE TN11

Parliamo qui di torce Inc e Led
agostino sc

Re: Nuova THRUNITE TN11

Messaggio da agostino sc » 24/11/2011, 18:28

yago ha scritto:
Jeega ha scritto:Beh e ci credo che ti serva qualcosa di veramente valido....semplice e funzionale.

Un solo appunto, non dovreste comprarvele voi, con quello che fate.
Aaaaaaaaalt!!!! Io non sputo sul piatto dove mangio!!! Ce li danno eccome le torce.

1. Pesa... oltre 1 kg;
2. Ho delle difficoltà a correre con quel peso;
3. se la rompo devo scrive per due giorni di fila altrimenti me la fanno ripagare di tasca mia;
4. Preferisco sempre la mia... se la rompo o la perdo :evil: :evil: posso ... al massimo ripetere i Santi che ci sono nel mese corrente... tutto l'anno no!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Fai bene, per il lavoro non si bada a spese.......e comunque per romperla ci vuole....!!! ;)
MICRO COLLEZIONE

Fenix : TK 15 r5, TK 15 s2, PD22 r5
JetBeam : RRT-0 xml
Thrunite : TN 11
Zebralight : SC 31
Nitecore : Ec1
2013 Fenix TK 75

TopEquipment
Contatta:

Messaggio da TopEquipment » 25/11/2011, 9:37

yago ha scritto:
Hombregti ha scritto:
yago ha scritto:(su youtube vi è un video mentre opero in sicurezza)
al secondo 23 io sono quello a sx mentre illumino il cancello da scavalcare (l'arma con una telecamera accesa accanto è meglio non farla vedere... in Italia non piace, ma pochi secondi dopo era gia' impugnata), quindi comprendete quando dico che a me le torce ... svita /avvita ...proprio non servono, mi servono poche opzioni senza problematiche varie, che verrebbero inevitabilmente peggiorate da una situazione di stress... pensa ad esempio al mio collega che scavalca il cancello acuminato, il tutto accade nel giro di 8/10 secondi, ed io ancora: " hemm. aspetta, no.. così no.. adesso svito e di dico...adesso abbaglia, no non questo... insomma.. farei ridere i polli! :idea: Per quel che serve a me la TK15 non la batte nessuno!! Adesso io attendo la Predator con XM-L.
Ciao Jago... ho molti molti tuoi colleghi come clienti... ed alcuni sono venuti direttamente da me a prendere i prodotti..

Per l'uso che devi fare tu io ti consiglio la Thrunite Scorpion. Perfetta per un uso tattico con una sola mano. Potente quanto basta. Possibilità di utilizzarla in configurazione Weapons. Oppure ancora meglio in situazioni prettamente operative. la tua Beretta 92 + SureFire MR11 + SureFire X300.... Ma quì saliamo veramente con i costi...
Se capiti da queste parti passa a trovarmi che una soluzione la troviamo di sicuro.

Per il tuo lavoro le torce svita/avvita non sono proprio indicate!

Jeega

Messaggio da Jeega » 25/11/2011, 10:02

yago ha scritto:
Jeega ha scritto:Beh e ci credo che ti serva qualcosa di veramente valido....semplice e funzionale.

Un solo appunto, non dovreste comprarvele voi, con quello che fate.
Aaaaaaaaalt!!!! Io non sputo sul piatto dove mangio!!! Ce li danno eccome le torce.

1. Pesa... oltre 1 kg;
2. Ho delle difficoltà a correre con quel peso;
3. se la rompo devo scrive per due giorni di fila altrimenti me la fanno ripagare di tasca mia;
4. Preferisco sempre la mia... se la rompo o la perdo :evil: :evil: posso ... al massimo ripetere i Santi che ci sono nel mese corrente... tutto l'anno no!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

ok, capito....
MagLite 6D LED - Zebralight SC600 MK2 XM-L - Klarus P2A XP-G R5 - Lumapower IncenDio V3 XP-G R5 - Surefire 6P XM-L T6 - Surefire G2 Nitrolon XM-L U2 - Ultrafire WF-501B SST-50 - Ledfire/Balder SE-1 XP-G R5 - Fenix LD10

yago

Messaggio da yago » 25/11/2011, 11:49

TopEquipment ha scritto: Ciao Jago... ho molti molti tuoi colleghi come clienti... ed alcuni sono venuti direttamente da me a prendere i prodotti..

Per l'uso che devi fare tu io ti consiglio la Thrunite Scorpion. Perfetta per un uso tattico con una sola mano. Potente quanto basta. Possibilità di utilizzarla in configurazione Weapons. Oppure ancora meglio in situazioni prettamente operative. la tua Beretta 92 + SureFire MR11 + SureFire X300.... Ma quì saliamo veramente con i costi...
Se capiti da queste parti passa a trovarmi che una soluzione la troviamo di sicuro.

Per il tuo lavoro le torce svita/avvita non sono proprio indicate!

Ho lavorato spesso a Roma e tante volte avevo pensato di venire a trovarti ... ma il tempo ogni volta scarseggia... grazie per l'invito!
Se non piaci al mio terranova... stai pur certo che non piacerai neanche a me!!
--------------------
Fenix TK15; Armytek Viking; Garmin 62S.

Hakyru

Messaggio da Hakyru » 25/11/2011, 15:13

TopEquipment ha scritto:Per l'uso che devi fare tu io ti consiglio la Thrunite Scorpion. Perfetta per un uso tattico con una sola mano. Potente quanto basta. Possibilità di utilizzarla in configurazione Weapons.
Quoto al 100% Mr. TopEquipment
La Thrunite Scorpion é perfetta per il tuo tipo di lavoro,provala se passi a trovarlo. ;)

yago

Messaggio da yago » 25/11/2011, 16:47

Ok, grazie!
Se non piaci al mio terranova... stai pur certo che non piacerai neanche a me!!
--------------------
Fenix TK15; Armytek Viking; Garmin 62S.

Rispondi