[Recensione] JetBeam Jet II Pro
- Budda
[Recensione] JetBeam Jet II Pro
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- Steve1960
Re: [Recensione] JetBeam Jet II Pro
A mio modo di vedere, giudicando solamente l'aspetto "estetico" è una "torcina" bellissima...
sotto l'aspetto tecnico quasi "perfettamente" riuscita, sottendendo solo qualche lieve "aggiustamento" puntualmente rilevato dal nostro '"espertissimo" recensore...
Se poi aggiungiamo alla versione "liscia", le versioni "special" il quadro è completo, ce n'è per tutti i gusti brava Jetbeam...

E la possibilità di inserire barrette di trizio in "interstizi" appositamente creati...

La versione Titanium "esplosa"...

Se poi aggiungiamo alla versione "liscia", le versioni "special" il quadro è completo, ce n'è per tutti i gusti brava Jetbeam...

E la possibilità di inserire barrette di trizio in "interstizi" appositamente creati...

La versione Titanium "esplosa"...

Meglio una torcia oggi che il buio domani...
-
mi piace molto anche a me questa torcia sia per il design e anche per la clip particolare e il bezel cattivo che la differenzia dagli altri modelli
mi piacerebbe la versione in titanio e il trizio e sarebbe molto bella per i miei gusti ma il prezzo si comincia a fare pesantuccio....

mi piacerebbe la versione in titanio e il trizio e sarebbe molto bella per i miei gusti ma il prezzo si comincia a fare pesantuccio....

si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"
- Steve1960
Basta aspettare, l'inevitabile calo di prezzo, adesso è una novità, nel giro di qualche mese usciranno nuovi modelli e nel frattempo qualcuno "rimedierà" qualche codice sconto, i famosi "coupon" e il tutto risulterà più "umanamente" accessibile...alex74 ha scritto:mi piace molto anche a me questa torcia sia per il design e anche per la clip particolare e il bezel cattivo che la differenzia dagli altri modelli
mi piacerebbe la versione in titanio e il trizio e sarebbe molto bella per i miei gusti ma il prezzo si comincia a fare pesantuccio....![]()

Meglio una torcia oggi che il buio domani...
- P.P.
Bella torcina stilosa

( come quello su alcune Fenix, o Sky Ray King per intenderci ) nonché lo spazio per la fiala di trizio

considero particolarmente dedicata a scopi collezionistici, però anche come usabilità la trovo interessante.
L' XP-L H.I. è poi particolarmente indicato nel rapporto tiro / potenza per le ottiche di piccole dimensioni

Mi piacerebbe che sulle torce in genere facessero più tinte pastello opaco verde marcio, tan o sabbia ; all'oggi
ci sono solo pochi modelli che nel tempo si son cimentati in queste variazioni.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...