[Recensione] JetBeam Jet II Pro

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
Budda

[Recensione] JetBeam Jet II Pro

Messaggio da Budda » 09/10/2016, 3:04

"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Steve1960

Re: [Recensione] JetBeam Jet II Pro

Messaggio da Steve1960 » 09/10/2016, 10:18

A mio modo di vedere, giudicando solamente l'aspetto "estetico" è una "torcina" bellissima... 8-) sotto l'aspetto tecnico quasi "perfettamente" riuscita, sottendendo solo qualche lieve "aggiustamento" puntualmente rilevato dal nostro '"espertissimo" recensore... :ok:

Se poi aggiungiamo alla versione "liscia", le versioni "special" il quadro è completo, ce n'è per tutti i gusti brava Jetbeam... :14:

Immagine

E la possibilità di inserire barrette di trizio in "interstizi" appositamente creati... :o

Immagine

La versione Titanium "esplosa"... :lol:

Immagine
Meglio una torcia oggi che il buio domani...

alex74

Messaggio da alex74 » 09/10/2016, 10:30

mi piace molto anche a me questa torcia sia per il design e anche per la clip particolare e il bezel cattivo che la differenzia dagli altri modelli
mi piacerebbe la versione in titanio e il trizio e sarebbe molto bella per i miei gusti ma il prezzo si comincia a fare pesantuccio.... :x :facepalm:
si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"

Steve1960

Messaggio da Steve1960 » 09/10/2016, 10:43

alex74 ha scritto:mi piace molto anche a me questa torcia sia per il design e anche per la clip particolare e il bezel cattivo che la differenzia dagli altri modelli
mi piacerebbe la versione in titanio e il trizio e sarebbe molto bella per i miei gusti ma il prezzo si comincia a fare pesantuccio.... :x :facepalm:
Basta aspettare, l'inevitabile calo di prezzo, adesso è una novità, nel giro di qualche mese usciranno nuovi modelli e nel frattempo qualcuno "rimedierà" qualche codice sconto, i famosi "coupon" e il tutto risulterà più "umanamente" accessibile... :14:
Meglio una torcia oggi che il buio domani...

P.P.

Messaggio da P.P. » 11/10/2016, 10:05

B
ella torcina stilosa :hicri: , rece come sempre ben fatta :ok: . Mi piace la soluzione adottata del tasto rigido
( come quello su alcune Fenix, o Sky Ray King per intenderci ) nonché lo spazio per la fiala di trizio :segreto: . La
considero particolarmente dedicata a scopi collezionistici, però anche come usabilità la trovo interessante.

L' XP-L H.I. è poi particolarmente indicato nel rapporto tiro / potenza per le ottiche di piccole dimensioni ;) .

Mi piacerebbe che sulle torce in genere facessero più tinte pastello opaco verde marcio, tan o sabbia ; all'oggi
ci sono solo pochi modelli che nel tempo si son cimentati in queste variazioni.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Rispondi