Ho appena acquistato una Nitecore SR3,da 220 lumens, qualcuno di voi ce l'ha o la conosce.
Come si comporta?
nitecore sr3
- luchettota
- Contatta:
nitecore sr3
MEMENTO AUDERE SEMPER
- oscarrafone
Re: nitecore sr3
Ciao, io ce l'ho e mi ci trovo bene. I livelli sono ben spaziati, il trow è piuttosto buono considerate le dimensioni. Però per essere una piccolina (1xCR123) è piuttosto grossa e spigolosa, per cui non adattissima alle tasche.luchettota ha scritto:Ho appena acquistato una Nitecore SR3,da 220 lumens, qualcuno di voi ce l'ha o la conosce.
Come si comporta?
Secondo me è un buon acquisto.
- stepep
Otima torcia. Secondo me ha un buon trow ma da vicino non è molto godibile...io sulla mia ci ho messo un bel XM-L6luchettota ha scritto:Ho appena acquistato una Nitecore SR3,da 220 lumens, qualcuno di voi ce l'ha o la conosce.
Come si comporta?

Se ti viene la voglia sai dove trovarmi

O vieni con una soluzione o fai parte del problema
- gintonik
mi sa che vengo a trovarti anche io Stè... lo sai no che ho 2 SR3 

La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?
la mia collezione - my collection
la mia collezione - my collection
- luchettota
- Contatta:
Ma funziona con una RCR 123 da 3,7 volt? Se si, si hanno migliorie o non cambia nulla?
MEMENTO AUDERE SEMPER
- biomeccanoide
E' quella che ho segnalato sul forum di HSL?luchettota ha scritto:Ho appena acquistato una Nitecore SR3,da 220 lumens, qualcuno di voi ce l'ha o la conosce.
Come si comporta?
Se si a quanto l'hai presa?
- Hakyru
Anche io ne ho una
L'acquistai appena venne commercializzata.
Oscarrafone ha ragione quando scrive che la SR3 é piuttosto grossa e spigolosa per essere un formato 1x123,ma nonostante tutto questa torcia imho ha un design unico nel suo genere.
Ho avuto modo di provare la SR3 di Stepep con led XM-L,veramente fantastica,ma io la preferisco con il suo R2.
Funziona anche con batteria RCR 123 da 3,7 V. e con questo tipo di batteria si ha pure un leggero incremento dell'output

L'acquistai appena venne commercializzata.
Oscarrafone ha ragione quando scrive che la SR3 é piuttosto grossa e spigolosa per essere un formato 1x123,ma nonostante tutto questa torcia imho ha un design unico nel suo genere.
Ho avuto modo di provare la SR3 di Stepep con led XM-L,veramente fantastica,ma io la preferisco con il suo R2.

Funziona anche con batteria RCR 123 da 3,7 V. e con questo tipo di batteria si ha pure un leggero incremento dell'output