[Recensione] Mini MagLite Led AA
-
Re: [Recensione Orrenda] Mini MagLite Led AA
piacevole recensione, letta tutta d'un fiato, per il prezzo è un'ottima torcia da lasciare in auto come scorta (non con le batterie dentro) o da tenere nel portapenne per eventuali black-out in ufficio, per uso in-door è più che sufficiente
- P.P.
P.S: : ho notato questa MagLite presso alcuni negozi di ferramenta, ultimamente ; però
a prezzi davvero molto alti...
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- erehwyrevekool
Bella recensione, complimenti.
Ne ho un paio ad incandescenza che hanno 18 anni e più, una con upgrade modulo LED, ghiera bezel inox e interruttore Kroll della Judco, amo il suo design così semplice e riconoscibile, è addirittura presente nella dotazione degli astronauti della stazione orbitante.
Una torcia così semplice eppure una delle rare torce ad avere una "valvola" di espulsione dei gas creati dalle batterie, ovvero l'anello in gomma a "V" sul tailcap.
Edit: se può interessare allego immagini già postate in un vecchio thread: MagLite serie D e Mini AA, dotazione degli astronauti della ISS
img1 - img2 - img3 - img4 - img5 - img6 - img7 - img8
Ne ho un paio ad incandescenza che hanno 18 anni e più, una con upgrade modulo LED, ghiera bezel inox e interruttore Kroll della Judco, amo il suo design così semplice e riconoscibile, è addirittura presente nella dotazione degli astronauti della stazione orbitante.

Una torcia così semplice eppure una delle rare torce ad avere una "valvola" di espulsione dei gas creati dalle batterie, ovvero l'anello in gomma a "V" sul tailcap.

Edit: se può interessare allego immagini già postate in un vecchio thread: MagLite serie D e Mini AA, dotazione degli astronauti della ISS

img1 - img2 - img3 - img4 - img5 - img6 - img7 - img8
-
Re: [Recensione] Mini MagLite Led AA
Complimenti per la recensione
Per caso hai scoperto che led monta? Forse un XR-E? Luxeon? Ne ho una versione a 3xAA del medisimo colore che all' incirca ha la stessa (poca) potenza.
A 10 euro è un affare, anche se spara solo 69 lm, ci sto facendo un pensierino...vallo a dire alle altre 2 minimag che aspettano impazienti di essere modificate da circa 2 anni

Per caso hai scoperto che led monta? Forse un XR-E? Luxeon? Ne ho una versione a 3xAA del medisimo colore che all' incirca ha la stessa (poca) potenza.
A 10 euro è un affare, anche se spara solo 69 lm, ci sto facendo un pensierino...vallo a dire alle altre 2 minimag che aspettano impazienti di essere modificate da circa 2 anni

Ultima modifica di Manx il 09/01/2016, 12:18, modificato 1 volta in totale.
-
- Contatta:
No, non me ne intendo. Se leggi nella recensione ho riportato le sigle trovate sul led, ma nulla di più. So che esiste una versione, sulla base della mia, da 245 lm, ma non credo sia la mia
Mini MagLite Led AA * ThruNite TN12 * Nitecore TM16GT * Acebeam K70 * Skilhunt H03
- P.P.
Sarebbe un affare imho se avesse però buona regolazione... non so se questa ne abbia.Manx ha scritto:A 10 euro è un affare
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- Topogun
Alla mia minimag AAA si è staccato il led senza nessun motivo, nessuna caduta o altro, tenuta in una scatola insieme ad altre torce quando ho fatto per provarla non si accendeva, sostituite le batterie x sicurezza ma ancora non si accendeva, poi smontandola mi è caduto il led fuori dalla testa.
-
- Contatta:
Come ho scritto ha 2 livelli: 100%, 25%, più strobo e sos.P.P. ha scritto:Sarebbe un affare imho se avesse però buona regolazione... non so se questa ne abbia.Manx ha scritto:A 10 euro è un affare
Mini MagLite Led AA * ThruNite TN12 * Nitecore TM16GT * Acebeam K70 * Skilhunt H03
- Budda
livelli e regolazione sono cose differenti.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
-
- Contatta:
Cos'è la regolazione?