uffa è talmente simile a quella che stavo definendo che ora mi è venuta voglia di spostare l'ago della bilancia ancora piu' in alto -.-
http://vimeo.com/30750245
Elektro Lumens ST90
- mefistofele86
Re: Elektro Lumens ST90
Bella la tua bozza Kawa! (altro che bozza.. hai fatto un bel lavoro).
La merlatura però è fin troppo aggressiva. Deve essere prominente per proteggere l'eventuale lente (diametro importante) ma non troppo aggressiva. Per il resto è molto bella.
La merlatura però è fin troppo aggressiva. Deve essere prominente per proteggere l'eventuale lente (diametro importante) ma non troppo aggressiva. Per il resto è molto bella.
:)
- rfsnk
mefistofele86 ha scritto:Bella la tua bozza Kawa! (altro che bozza.. hai fatto un bel lavoro).
molto, ma molto piu bella di quella del video:) concordo pero con mefi, una corona troppo aggressiva. La farei un po piu tozza
my flashlights: maglite solitaire, fenix e01, fenixld15, zebralight h51, ledwave xp11, jetbeam jet I pro v3.0 r2, olight I15, fenix p3d, walther tactical, olight t15, 4sevens 2aa, olight m20 warrior, armytek predator, thrunite catapult v2 XM-L
- rfsnk
rfsnk ha scritto:mefistofele86 ha scritto:Bella la tua bozza Kawa! (altro che bozza.. hai fatto un bel lavoro).
molto, ma molto piu bella di quella del tizio su cpf:) concordo pero con mefi, una corona troppo aggressiva. La farei un po piu tozza
my flashlights: maglite solitaire, fenix e01, fenixld15, zebralight h51, ledwave xp11, jetbeam jet I pro v3.0 r2, olight I15, fenix p3d, walther tactical, olight t15, 4sevens 2aa, olight m20 warrior, armytek predator, thrunite catapult v2 XM-L
- Alien
anch'io son d'accordo con mefi sia sul bel lavoro della "bozza" che sull'aggressività eccessiva della testa soprattutto in proporzione alla dimensione della torcia.mefistofele86 ha scritto:Bella la tua bozza Kawa! (altro che bozza.. hai fatto un bel lavoro).
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
- yago
torcia carina, un po troppo 'tonda', sarebbe sufficiente una piccola pendenza per farla rotolare però.
Se non piaci al mio terranova... stai pur certo che non piacerai neanche a me!!
--------------------
Fenix TK15; Armytek Viking; Garmin 62S.
--------------------
Fenix TK15; Armytek Viking; Garmin 62S.