??? E questa l'avete vista?
-
Re: ??? E questa l'avete vista?
ma mi sa che non ci sia molto da ridere, penso sia vera sta cosa, una volta ne ho provato uno con due ministilo (molto meno potente di questo) e sarebbe potuto arrivare tranquillamente agli aerei in fase di discesa, diciamo sui mille metri. Io più coscienziosamente però l ho provato su dei palazzi ma ad occhio quella distanza la supera senza problemi.
Zebra SC600 - H600Fw - Armytek Predator - Eagletac T10LC2 - Klarus p2a - Urnabeam Conqueror - Thrunite TI - Olight i1R2 Eos
Leatherman Rebar - XTAR VC2
Leatherman Rebar - XTAR VC2
- Hombregti
Dr.Toto ce l'ha e credo faccia ciò che viene descritto nel sito....è molto potente ed è a incandescenza..antoninodattola ha scritto:Mi son fatto una risata vedendo questo video...
http://www.youtube.com/watch?v=wsIHyRyE ... r_embedded
Non dovrebbe mancare a nessuno di noi...!!! altro che DRY!!!
melior una facula hodie et cras
- Alien
Confermo.r3venge ha scritto:ma mi sa che non ci sia molto da ridere, penso sia vera sta cosa, una volta ne ho provato uno con due ministilo (molto meno potente di questo) e sarebbe potuto arrivare tranquillamente agli aerei in fase di discesa, diciamo sui mille metri. Io più coscienziosamente però l ho provato su dei palazzi ma ad occhio quella distanza la supera senza problemi.
ne ho provato uno da 50mw da un amico svizzero (lì l'acquisto è ancora permesso) e di sicuro si avvicina al chilometro di portata.
Prossimamente dovrebbe mostrarmi un 200mw: non oso pensare che roba!
Ovviamente sempre puntati verso delle pareti rocciose isolate, mai verso il cielo, verso strade o zone abitate.
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
- erehwyrevekool
La Wicked Lasers a mio avviso è una azienda serissima, tra le migliori riguardo ai laser!antoninodattola ha scritto:ho letto su qualche video youtube che è una pessima azienda!!
Se invece consideriamo "The Torch" credo sia una torcia che serve solo a far parlare del marchio perché ai fini pratici con il calore che produce e la scarsa autonomia (5 min) non saprei proprio che farmene (se non fare lo sborone con gli amici!

- AntoLed
Infatti guardando i prodotti sembrano di ottima fattura... mi è sorto il dubbio leggendo vari post su dei video di youtube che parlavano abbastanza male..erehwyrevekool ha scritto: La Wicked Lasers a mio avviso è una azienda serissima, tra le migliori riguardo ai laser!
Se invece consideriamo "The Torch" credo sia una torcia che serve solo a far parlare del marchio perché ai fini pratici con il calore che produce e la scarsa autonomia (5 min) non saprei proprio che farmene (se non fare lo sborone con gli amici!).
condivido che il "the torch" è una cosa un pò da sboroni....
- dr.toto
antoninodattola ha scritto:Infatti guardando i prodotti sembrano di ottima fattura... mi è sorto il dubbio leggendo vari post su dei video di youtube che parlavano abbastanza male..erehwyrevekool ha scritto: La Wicked Lasers a mio avviso è una azienda serissima, tra le migliori riguardo ai laser!
Se invece consideriamo "The Torch" credo sia una torcia che serve solo a far parlare del marchio perché ai fini pratici con il calore che produce e la scarsa autonomia (5 min) non saprei proprio che farmene (se non fare lo sborone con gli amici!).
condivido che il "the torch" è una cosa un pò da sboroni....
Grazie.
Tranquilli, non me la prendo

Non poteva mancare nella mia collezione anche se è da "sboroni"
La Salute non è altro che quel breve e transitorio periodo che intercorre tra una malattia e l'altra.
- AntoLed
Grazie.
Tranquilli, non me la prendo![]()
![]()
Non poteva mancare nella mia collezione anche se è da "sboroni"

sei un pò la Ilona Staller delle torcie!!!! affamato di torcie!!! (spero sia azzeccato il confronto!!!)

- stepep
Mi permetto di segnalare questo
http://www.youtube.com/watch?v=MQkmb-jV ... re=related
Se lo trovo lo compro. GIURO!
http://www.youtube.com/watch?v=MQkmb-jV ... re=related
Se lo trovo lo compro. GIURO!
O vieni con una soluzione o fai parte del problema
- Blux
Grazie per la segnalazione Stefano.
http://www.candlepowerforums.com/vb/sho ... ch-Gorilla
Una sola parola.
Spaventosa
http://www.candlepowerforums.com/vb/sho ... ch-Gorilla
Una sola parola.
Spaventosa

- Dan-Hilo89
maxabeam....eho detto tutto!!! 6300m di portata luminosa in mano!!

Nulla è Reale - Tutto è lecito