??? E questa l'avete vista?

Parliamo qui di torce Inc e Led
r3venge

Re: ??? E questa l'avete vista?

Messaggio da r3venge » 24/10/2011, 21:09

ma mi sa che non ci sia molto da ridere, penso sia vera sta cosa, una volta ne ho provato uno con due ministilo (molto meno potente di questo) e sarebbe potuto arrivare tranquillamente agli aerei in fase di discesa, diciamo sui mille metri. Io più coscienziosamente però l ho provato su dei palazzi ma ad occhio quella distanza la supera senza problemi.
Zebra SC600 - H600Fw - Armytek Predator - Eagletac T10LC2 - Klarus p2a - Urnabeam Conqueror - Thrunite TI - Olight i1R2 Eos
Leatherman Rebar - XTAR VC2

Hombregti

Messaggio da Hombregti » 24/10/2011, 21:21

antoninodattola ha scritto:Mi son fatto una risata vedendo questo video...
http://www.youtube.com/watch?v=wsIHyRyE ... r_embedded

Non dovrebbe mancare a nessuno di noi...!!! altro che DRY!!!
Dr.Toto ce l'ha e credo faccia ciò che viene descritto nel sito....è molto potente ed è a incandescenza..
melior una facula hodie et cras

Alien

Messaggio da Alien » 24/10/2011, 21:49

r3venge ha scritto:ma mi sa che non ci sia molto da ridere, penso sia vera sta cosa, una volta ne ho provato uno con due ministilo (molto meno potente di questo) e sarebbe potuto arrivare tranquillamente agli aerei in fase di discesa, diciamo sui mille metri. Io più coscienziosamente però l ho provato su dei palazzi ma ad occhio quella distanza la supera senza problemi.
Confermo.
ne ho provato uno da 50mw da un amico svizzero (lì l'acquisto è ancora permesso) e di sicuro si avvicina al chilometro di portata.
Prossimamente dovrebbe mostrarmi un 200mw: non oso pensare che roba!
Ovviamente sempre puntati verso delle pareti rocciose isolate, mai verso il cielo, verso strade o zone abitate.
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.

erehwyrevekool

Messaggio da erehwyrevekool » 25/10/2011, 1:54

antoninodattola ha scritto:ho letto su qualche video youtube che è una pessima azienda!!
La Wicked Lasers a mio avviso è una azienda serissima, tra le migliori riguardo ai laser!
Se invece consideriamo "The Torch" credo sia una torcia che serve solo a far parlare del marchio perché ai fini pratici con il calore che produce e la scarsa autonomia (5 min) non saprei proprio che farmene (se non fare lo sborone con gli amici! :mrgreen: ).

AntoLed

Messaggio da AntoLed » 25/10/2011, 6:51

erehwyrevekool ha scritto: La Wicked Lasers a mio avviso è una azienda serissima, tra le migliori riguardo ai laser!
Se invece consideriamo "The Torch" credo sia una torcia che serve solo a far parlare del marchio perché ai fini pratici con il calore che produce e la scarsa autonomia (5 min) non saprei proprio che farmene (se non fare lo sborone con gli amici! :mrgreen: ).
Infatti guardando i prodotti sembrano di ottima fattura... mi è sorto il dubbio leggendo vari post su dei video di youtube che parlavano abbastanza male..
condivido che il "the torch" è una cosa un pò da sboroni....

dr.toto

Messaggio da dr.toto » 25/10/2011, 13:29

antoninodattola ha scritto:
erehwyrevekool ha scritto: La Wicked Lasers a mio avviso è una azienda serissima, tra le migliori riguardo ai laser!
Infatti guardando i prodotti sembrano di ottima fattura... mi è sorto il dubbio leggendo vari post su dei video di youtube che parlavano abbastanza male..
condivido che il "the torch" è una cosa un pò da sboroni....

Grazie.

Tranquilli, non me la prendo :lol: :lol:
Non poteva mancare nella mia collezione anche se è da "sboroni"
La Salute non è altro che quel breve e transitorio periodo che intercorre tra una malattia e l'altra.

AntoLed

Messaggio da AntoLed » 26/10/2011, 7:29

Grazie.

Tranquilli, non me la prendo :lol: :lol:
Non poteva mancare nella mia collezione anche se è da "sboroni"

:) Ti stimo, in modo equivalente per quanti lumen genera la DRY!!!! sei un grande!!! :)
sei un pò la Ilona Staller delle torcie!!!! affamato di torcie!!! (spero sia azzeccato il confronto!!!) :P

stepep

Messaggio da stepep » 26/10/2011, 22:20

Mi permetto di segnalare questo

http://www.youtube.com/watch?v=MQkmb-jV ... re=related

Se lo trovo lo compro. GIURO!
O vieni con una soluzione o fai parte del problema

Blux

Messaggio da Blux » 27/10/2011, 2:20

Grazie per la segnalazione Stefano.
http://www.candlepowerforums.com/vb/sho ... ch-Gorilla
Una sola parola.
Spaventosa :shock:

Dan-Hilo89

Messaggio da Dan-Hilo89 » 27/10/2011, 2:59

maxabeam....eho detto tutto!!! 6300m di portata luminosa in mano!!
Immagine BTU mod DH89

Nulla è Reale - Tutto è lecito

Rispondi