Orcatorch T20
-
Orcatorch T20
salve ragazzi. ieri mi soo regalato una bella torcia la orcatorch t20 buon tiro(281 metri) lumen quanto bastano(980) e spot preciso. p.s. poi l ho preferita alla p20 nitecore perchè mi piace anche esteticamente oltre al fatto che ha un fascio luminoso piu ampio ed ha una testa piu larga. mi dovrebbe arrivare oggi pomeriggio così posto un paio di foto.
-
Re: Orcatorch T20
si appena la provero vi diro come va. p.s. devo modificare il titolo? grazie
ma è buona come torcia sul serio?

- Giosko
In realtà è un marchio ancora poco conosciuto tra noi torciofili, ma già l'avevo notata e dalle caratteristiche non sembra affatto male! L'hai presa da LameLancette? Ho visto che ce l'hanno loro in catalogo, ed avendo anche un costo in linea con prodotti analoghi e di qualità, secondo me dovrebbe soddisfare le aspettative
...inoltre usano schede tecniche che si basano su dati ANSI, quindi quello già è un buon segno! Magari per l'uso outdoor di cui avevi parlato, ci sarà sempre qualche modello più adatto di un altro, vuoi per tipo di fascio, vuoi per la tinta, ma penso che tu abbia fatto comunque un buon acquisto 

-
si in effetti dai paramentri non sembra male e l ho comperata da lamelancette dopo aver spulciato varie torce ho ritenuto i valori riportati buoni e quindi ho proceduto con l acquisto ora sono curiosdo di provarla non appena calera il buio stasera poi vi faro sapere com'èGiosko ha scritto:In realtà è un marchio ancora poco conosciuto tra noi torciofili, ma già l'avevo notata e dalle caratteristiche non sembra affatto male! L'hai presa da LameLancette? Ho visto che ce l'hanno loro in catalogo, ed avendo anche un costo in linea con prodotti analoghi e di qualità, secondo me dovrebbe soddisfare le aspettative...inoltre usano schede tecniche che si basano su dati ANSI, quindi quello già è un buon segno! Magari per l'uso outdoor di cui avevi parlato, ci sarà sempre qualche modello più adatto di un altro, vuoi per tipo di fascio, vuoi per la tinta, ma penso che tu abbia fatto comunque un buon acquisto

-
ragazzi ma a cosa server quel tipo cerchietto ad esagono che si avvita attorno alla torcia? spero di essermi spiegato bene.
- SingWolf
Dispositivo anti-rotolamento + grip per indice e medio 

-
non ci sarei mai arrivato se non fosse stato per la tua spiegazione. che dire....grazie mille alloraSingWolf ha scritto:Dispositivo anti-rotolamento + grip per indice e medio

- SingWolf
Figurati