Qui la recensione completa
alessior100 ha scritto:Hai fatto un lavoro PER NIENTE GRADITO!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ora mi hai invogliato ancora di più ad acquistarla!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non si fanno queste cose agli amici!!!![]()
Ti assicuro che é colpa della foto venuta male,ho seri problemi di messa a fuoco a quella distanza,come puoi vedere nell'altro set di foto,la tinta é bianca,quindi nessuna dominante viola per fortunabonanino ha scritto:Ho qualche domanda: ma ha una tinta tendente al viola o è solo la foto che è venuta cosi?
Anche in questo caso é un effetto causato da un riflesso,la parte finale della filettatura é perfettamente allineata.bonanino ha scritto:Come qualità lavorativa come la vedi? Mi sembra di vedere che il fondo della torcia sia lavorato non alla perfezione. Nel senso che mi sembra che la parte della torcia che va a fare contatto con il tailcap non sia perfettamente pari. Mi sbaglio?
alessior100 ha scritto:Hai fatto un lavoro PER NIENTE GRADITO!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ora mi hai invogliato ancora di più ad acquistarla!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non si fanno queste cose agli amici!!!![]()
Alien buona parte di questa recensione é tuaAlien ha scritto:bravo, bella recensione e belle foto.
Non mancherà occasione carissimo Amicostepep ha scritto:Bella davvero! Non vedo l'ora di provarla dal vivo![]()
Infatti (per fortuna) non mi mancano gli spazi bui intorno casa.dr.toto ha scritto:Complimenti per le splendide foto.
Non sai quanto ti invidio quella stradina buia.........
I dintorni della mia abitazione sono illuminati a giorno.![]()
![]()
Piacerebbe molto anche a me,sono sicuro che la X10 tira di brutto.mefistofele86 ha scritto:Hakyru hai aumentato la scimmia! Mi piacerebbe molto vederla paragonata alla x10
Non vedo l'ora,cosi farai una bella recensioneLVV83 ha scritto:Tra poco spero di riuscire a sparare un bel colpo sulla sua sorellina,la X10 ...
In effetti é poco ingombrante anche se abbastanza...come dire? CicciottaPulsar ha scritto:Ma questa S12 è veramente piccola! Dalle foto sembrava molto più grossa!