Sembra ben fatta
Qui il link alla recensione in lingua spagnola
http://forolinternas.com/viewtopic.php?f=5&t=9045
Qui lo stesso link ma tradotto con Google
https://translate.google.it/translate?s ... edit-text=
Recensione spagnola Armytek Wizard Pro Warm
- stefano
- stefano
Re: Recensione spagnola Armytek Wizard Pro Warm
Il tizio si è impegnato, ci sono veramente tanti beamshot, peccato che li abbia fatti tutti in casa.
Ha comparato la Wizard con la H600 e H602 entrambe Cool Withe
Impietoso il confronto Cool withe verso Warm

Ha comparato la Wizard con la H600 e H602 entrambe Cool Withe
Impietoso il confronto Cool withe verso Warm

-
Comunque rendono molto bene l' idea del tipo di fascio e luce; la Wizard si infila in mezzo alle altre due che sono una molto più flood e l' altra più direzionale,
Eh si, sono veramente troppo fredde quelle due Zebra, adesso capisco perchè le comperate tutte Warm...
Ho da poco la Wizard Pro 5000K ( si, finalmente mi sono fatto una frontale seria
) e mi ha piacevolmente stupito; ancora non capisco come faccia a non prendere fuoco, ma per il resto è quello che cercavo. Non le manca nulla, ma è molto semplice: 4 livelli diretti ben utilizzabili e spaziati, turbo con doppio click, ha la memoria ma si può accendere direttamente in firefly ( due ) tenendo premuto; ha pure due strobo nascosti e visualizzazione decimale della carica e... e basta perchè avete la recensione dello spagnolo da leggere. 
Eh si, sono veramente troppo fredde quelle due Zebra, adesso capisco perchè le comperate tutte Warm...
Ho da poco la Wizard Pro 5000K ( si, finalmente mi sono fatto una frontale seria

- stefano
Quella è una gran cosaAltair ha scritto:visualizzazione decimale della carica
- TommyDef
Quà la scimmia saleeeeeeee!
-
Vero, tra l' altro è precisissima... molto utile sapere lo stato di carica senza dover aprire e misurare.stefano ha scritto:Quella è una gran cosaAltair ha scritto:visualizzazione decimale della carica