arc flashlight
-
arc flashlight
ciao a tutti vorrei sapere come sono le torce "arc" a livello qualitativo
si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"
- P.P.
Re: arc flashlight
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- Patch
Mi sembra un pò ingenuo come marchio. Tre modelli in croce solo con AAA.. made in Usa quindi costi rilevanti. Led "strani". Non immagino come possa sopravvivere come marchio..
⌛🏚️🕯️
- dorgabri
Sono torce di vecchia concezione e non si sono aggiornate nel corso degli anni.
Sono solo da collezione. Hakyru ha qualche Arc,proba a chiedere a lui.
Sono solo da collezione. Hakyru ha qualche Arc,proba a chiedere a lui.
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
- Hakyru
Io possiedo una ARC6

Torcia fuori produzione oramai da qualche anno
Disegnata da MCGizmo,infatti il design é identico alla costosissima McLux III Ti PD in titanio di McGizmo (qui sotto)

Anche la ARC6 era una torcia abbastanza costosa,mi sembra intorno ai 300 dollari appena uscita,per poi scendere a circa 200 prima di andare fuori produzione.
Sono stati prodotti pochi esemplari di questa torcia
Torcia molto robusta,anodizzazione inattaccabile e dura da scalfire.
In origine montava un led Seoul SSC P4 ma mi sembra che su qualche modello é stato applicato anche il Luxeon K2 (quindi led di vecchia generazione)
Abbastanza luminosa,al massimo livello l'output dovrebbe raggiungere i 200 lumens circa.
Completamente programmabile,priva di switch,si aziona mediante il meccanismo del Piston Drive,lo stesso utlizzato da Nitecore per i modelli EX10-D10
La ARC6 si può considerare una torcia per collezionisti,ancora oggi (da usata) conserva un elevato valore commerciale.

Torcia fuori produzione oramai da qualche anno
Disegnata da MCGizmo,infatti il design é identico alla costosissima McLux III Ti PD in titanio di McGizmo (qui sotto)

Anche la ARC6 era una torcia abbastanza costosa,mi sembra intorno ai 300 dollari appena uscita,per poi scendere a circa 200 prima di andare fuori produzione.
Sono stati prodotti pochi esemplari di questa torcia
Torcia molto robusta,anodizzazione inattaccabile e dura da scalfire.
In origine montava un led Seoul SSC P4 ma mi sembra che su qualche modello é stato applicato anche il Luxeon K2 (quindi led di vecchia generazione)
Abbastanza luminosa,al massimo livello l'output dovrebbe raggiungere i 200 lumens circa.
Completamente programmabile,priva di switch,si aziona mediante il meccanismo del Piston Drive,lo stesso utlizzato da Nitecore per i modelli EX10-D10
La ARC6 si può considerare una torcia per collezionisti,ancora oggi (da usata) conserva un elevato valore commerciale.
-
Io la trovo bellissima. Se mi capita a tiro ad un prezzo decente non me la lascio scappare.